Login
  • :
  • :
Login

Nordest racing team "stagione 2019" - Forum

Patrizio GEMELLO Patrizio #5515 Logo del Team
Nordest racing team "stagione 2019" Scritto da GEMELLO Patrizio il 15/01/2019 14:21:53

Dopo uno stop di due anni ritorno a correre seguito dal piacevole invito ricevuto da un grande amico a cui non ho potuto dire di no.

Sarò presente in questa stagione, oltre che come pilota, anche come TM di un prestigioso team che ha scritto in questi anni la sua piccola storia su RBR-WORLD.

Quindi, dopo mesi di test nel trovare il giusto setup da parte dei piloti e ore di prezioso lavoro da parte di colui che si occupa delle livree delle nostre auto, ci presentiamo all'inizio dei campionati con vernice fresca e motori rodati per affrontare e dare battaglia ai nostri avversari in prove speciali sempre più difficili e selettive.

A questo punto non mi resta altro che presentare i piloti che hanno deciso di dare forza al NORDEST RACING TEAM:

Team Manager          #5515 Patrizio Gemello

Vice Team Manager  # 3390 Massimiliano Deretta

#4084 Andrea Barbero

#168 Paolo Cisco

#5576 Daniele Di Perna

#142  Daniel Giarratana

#6295 Ricardo Moura

#110 Daniele Pezzoni

#1490 Cristian Pennacchi

#3892 Francesco Berdin

#5945 Daniel Suvala

#206 Gabriele Solei: 1° di classe A5 CIR ITALIAN RALLY "2018"

Colgo l'occasione per dare il mio più grosso in bocca al lupo ai miei ragazzi, a tutti i piloti e a tutti team; e allo staff di RBR-WORLD auguro buon lavoro per la stagione 2019

El_Paza PASINI Lorenzo #5620 Logo del Team
Nordest racing team Scritto da PASINI Lorenzo il 15/01/2019 21:45:11

logo-render