MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

Rally For Emilia - Forum

Carlos Sainz D'ORAZIO Carlo #33
Rally For Emilia Scritto da D'ORAZIO Carlo il 05/06/2012 21:02:17

"Nadir77""Carlos Sainz"
1°di classe davanti a Nadri :asd:
9°Assoluto ( che spettacolo poteva essere la gara della mia vita) : Chessygrin :

Sono contentissimo e ringrazio il mio compaesano per la sfida lanciata, non avrei mai pensato di ottenere queste posizioni con una wrc....

hai fatto guidare sicuramente un altro... :marameo:
bravo...adesso vado a veder di quanto mi sei stato davanti...per la cronaca io ho un CFH capra!!!!

EDIT: :arg: si va beh...con la SX4 sono capaci tutti!!! :picchiatesta:

:asd:

ahahah vai a prendere scuse....
Calcolando la mia bravura una wrc vale l'altra hihihih

Sent from my iPhone using Patatalk ;)

MISKI0 MISCHIATTI Alessandro #1759
Re: Rally For Emilia Scritto da MISCHIATTI Alessandro il 05/06/2012 22:11:10

"Andrea""fpolicardi"Ho appena effettuato la donazione ma sulla pagina di Paypal alla fine c'era solo un tasto giallo per tornare a RBRW. A quel punto è apparso un messaggio se Continuare o meno. Ho cliccato Continua e son tornato sul Pannelo per la donazione. Ora su Race Online non appaiono gare in corso, devo aspettare l'attivazione?
Grazie in ogni caso per l'iniziativa : Thumbup :
Coraggio a chi è stato colpito dal sisma.

attivato in questo momento.. molto strano ke nn ti abbia attivato in automatico.. farò un controllo... : Thumbup :

IDEM

Andrea VALENTINI Andrea #17 Logo del Team
Re: Rally For Emilia Scritto da VALENTINI Andrea il 05/06/2012 22:36:24

"MISKI0""Andrea""fpolicardi"Ho appena effettuato la donazione ma sulla pagina di Paypal alla fine c'era solo un tasto giallo per tornare a RBRW. A quel punto è apparso un messaggio se Continuare o meno. Ho cliccato Continua e son tornato sul Pannelo per la donazione. Ora su Race Online non appaiono gare in corso, devo aspettare l'attivazione?
Grazie in ogni caso per l'iniziativa : Thumbup :
Coraggio a chi è stato colpito dal sisma.

attivato in questo momento.. molto strano ke nn ti abbia attivato in automatico.. farò un controllo... : Thumbup :

IDEM

attivo... : Thumbup :

"Due cose sono infinite al mondo: l'universo e la stupidità umana, ma della prima nn ne sono certo."
A. Einstein

Vans STEFANI Fabio #309
Re: Rally For Emilia Scritto da STEFANI Fabio il 05/06/2012 22:45:05

"RallyLegend"Complimenti per la bellissima livrea Fabio e morosa..... tenete duro!!!

Passata la paura per le crepe il resto è discesa : Thumbup : Almeno migrare per una notte mi ha permesso di dormire un pò.
Non siamo lontanissimi dalle zone colpite duramente quindi la tensione rimane alta...poi vedere i colleghi che sono fuori di casa....la tristezza la senti eccome quando ci parli : Sad :