MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

Informazioni Pagamento - Forum

leonardo.cunsolo CUNSOLO Leonardo #943
Informazioni Pagamento Scritto da CUNSOLO Leonardo il 02/06/2012 21:25:22

L'online a pagamento???prima mi pare non fosse cosi..spiegatemi perche poco fa ho avviato l'utiliti mi comparso il messaggio che mi dice di mettere il codice fiscale.Essendo minorenne ho dovuto mettere di dati di mia madre..ma solo per la carriera o ormai l'online completamente a pagamento???

nicolasmagoni96 MAGONI Nicolas #1116
Re: Informazioni Pagamento Scritto da MAGONI Nicolas il 02/06/2012 22:04:57

"leonardo.cunsolo"L'online a pagamento???prima mi pare non fosse cosi..spiegatemi perche poco fa ho avviato l'utiliti mi comparso il messaggio che mi dice di mettere il codice fiscale.Essendo minorenne ho dovuto mettere di dati di mia madre..ma solo per la carriera o ormai l'online completamente a pagamento???

Solo per la carriera...

Carlos Sainz D'ORAZIO Carlo #33
Informazioni Pagamento Scritto da D'ORAZIO Carlo il 02/06/2012 22:24:44

"leonardo.cunsolo"L'online a pagamento???prima mi pare non fosse cosi..spiegatemi perche poco fa ho avviato l'utiliti mi comparso il messaggio che mi dice di mettere il codice fiscale.Essendo minorenne ho dovuto mettere di dati di mia madre..ma solo per la carriera o ormai l'online completamente a pagamento???
una raccolta fondi per i terremotati....
Quindi chi vuole correre e allo stesso tempo fare del bene vero e concreto si iscrive!
Per invece discorso carriera quella sempre a pagamento e viene concessa con l'iscrizione all'associazione!

Chiudo!

Sent from my iPhone using Patatalk ;)