MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

Colin McRae Memorial Rally - Forum

ptrinchieri TRINCHIERI Paolo #651
Re: Colin McRae Memorial Rally Scritto da TRINCHIERI Paolo il 17/09/2012 22:31:39

Era "d'obbligo" partecipare......
Io, fermone che sta cercando di capire la 206 N3, ho osato la Fabia WRC, ritiro alla prima p.s., qualche prova in "super rally", ma le WRC no fanno per me.......
Al termine, riprendo la 206 e faccio una Shepherds Shield II, 3'15", per me... quasi un tempone.
Bravi a tutti.... in particolare... un certo Vianello con una Sierra.... sicuramente "spettacolare".
Ciao

La Meccanica il paradiso delle scienze matematiche, perch con quella si viene al frutto matematico.
Leonardo da Vinci
Carlos Sainz D'ORAZIO Carlo #33
Re: Colin McRae Memorial Rally Scritto da D'ORAZIO Carlo il 19/09/2012 20:27:55

Memorial Colin
#33 D'ORAZIO Carlo - FREZZATO Anna James Racing Team
Ford MKII - OS

The Race:
Mi butto in questa stupenda gara con la mitica MKII sperando di divertirmi, lo spirito in queste competizioni deve essere questo.... parto subito con un enorme sorriso che sballo ste posteriori... e detto da me che le odiavo tutto dire (vero Luc) mi rendo conto che posso fare bene anche a livello di tempi vinco tutte le prove, ma regalo per un p il primo posto di classe al mio collega Andrea per uno sbaglio nel timbrare al primo SP (abituato con l'open che vado a fuoco senza guardare il crono)....

END OF RALLY
Che spasso..... peccato per il ritiro di Andrea e degl'altri piloti.... sarebbe stato bello vedere io che vinco tutte le prove e Andrea che si aggiudica la classe.... : Wink :

Finisco:
1 di classe.
16 assoluto.

----------google translator------------

RBRW
#33 D'ORAZIO Carlo - FREZZATO Anna James Racing Team
Ford MKII - OS

The Race:

I'll throw in this wonderful race with the legendary MKII hoping to have fun, the spirit in these competitions must be it .... delivery immediately with a huge smile rocking back ste ... and said to me that I hated that says it all (true Luc) I realize that I can do well at the time I win all the evidence, but a little gift for the first class to my colleague Andrea for a mistake in stamp the first SP (used with I'm going to open fire without looking at the chrono) ....

END OF RALLY
What fun ..... sin for the withdrawal of Andrea and of the others riders .... would have been nice to see that I win all the evidence and Andrea who wins the class .... : Wink:

finish:
1 of class.
16 overall.

Vans STEFANI Fabio #309
Re: Colin McRae Memorial Rally Scritto da STEFANI Fabio il 19/09/2012 23:25:26

Gara senza intenti bellicosi ma solo per onorare e divertirsi, non correvo un live da un paio di mesi e devo dire che non andata affatto male considerato i compagni di classe : Wink :
Alla fine ci scappata pure la vittoria di una ps in classe e il 5 tempo assoluto, e questo su Loch ard 2 che giuro non avevo mai nemmeno provato!
Complimenti a Vianello per i tempi che ha siglato :clap:
Alla tua Colin :birra:

Andrea VALENTINI Andrea #17 Logo del Team
Re: Colin McRae Memorial Rally Scritto da VALENTINI Andrea il 20/09/2012 12:23:24

Gara x onorare anke x me...

con l'auto nn mi trovo, ma come insegna il grandissimo Colin... gi tutto!!!!

peccato x il prematuro ritiro causa paletto...

"Due cose sono infinite al mondo: l'universo e la stupidità umana, ma della prima nn ne sono certo."
A. Einstein

acrobat18 PAGANIN Fabio #75 Logo del Team
Re: Colin McRae Memorial Rally Scritto da PAGANIN Fabio il 20/09/2012 12:44:20

Stesso discorso per me, gara con la Subarona '95 che adoro!!!
Set up fatta in 1,36 secondi, non importa!!!
Solo fun, in collegamento diretto con Paolone Vianello che vince meritatamente la classe.

Ciao Colin!