MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

Domanda sulle licenze - Forum

IamLex88 PASQUALI Alessio #5607 Logo del Team
Domanda sulle licenze Scritto da PASQUALI Alessio il 20/11/2018 11:12:45

Buongiorno,

scrivo qui che magari la risposta può interessare a più persone.

Se mi iscrivo per prendere la licenza Nazionale B (A7, A6, R2) poi posso correre anche con auto con licenza inferiore? Per esempio quelle della licenza nazionale C (N3,A5) o devo avere tutte le licenze?

Grazie in anticipo per la risposta smile

Andrea VALENTINI Andrea #17 Logo del Team
Domanda sulle licenze Scritto da VALENTINI Andrea il 21/11/2018 13:57:19

No.. Ti abilita solo alle classi specificate..

"Due cose sono infinite al mondo: l'universo e la stupidità umana, ma della prima nn ne sono certo."
A. Einstein

IamLex88 PASQUALI Alessio #5607 Logo del Team
Domanda sulle licenze Scritto da PASQUALI Alessio il 21/11/2018 22:59:27

Grazie!

Immaginavo ma meglio avere la certezza prima di spendere i cash

Nadir77 CHIARAMONTE Nadir #25
Domanda sulle licenze Scritto da CHIARAMONTE Nadir il 28/11/2018 11:20:18

Domanda: ho partecipato al rally valido per la licenza  Nat B

Purtroppo per un mio errore non ho battuto il tempo di riferimento, ma ho notato che in sipirkakim2 terrà il tempo da. Battere era 5.09 con una A7... 

Il miglior tempo registrato in hotlaps é di 5.35 con A7., siete sicuri sia corretto? 

Altra domanda: il regolamento dice che l'esame per la licenza si può fare solo una volta...

Si intende per quel rally? (ovvio)

O per sempre? (poco ovvio)

PC EXPO 2012 by Pc Service di Carlo D'Orazio-Postazione Simcokpit-T300-Display G-Max Simprojects-HB Gear ORTA-Peltor-OMP TRS

Lucio1980 VALLI Luciano #7580 Logo del Team
Domanda sulle licenze Scritto da VALLI Luciano il 29/11/2018 14:26:58

Nadir hai ragione, i tempi sono un pò bassi ma niente d'impossibile, io credo che nessuno abbia fatto un'hotlap di livello su quella prova (io vedo 5.20 di Bettini ma anche un 4.53 sulla Sipirkakim 1, non credo cambi così tanto in un senso o nell'altro) e ti faccio notare che Tommi Makinen in A6 (ero in classe con lui) con una ca..o di Lada Kalina ha fatto 5.00, sia chiaro non è una critica ma una semplice constatazione, anch'io ci sono rimasto molto male.. cmq sono tutte delle prove che si stanno facendo per questa nuova modalità, con il tempo e i feedback si sistemerà tutto, o almeno credo.

Domanda sulle licenze Scritto da CHIARAMONTE Nadir il 30/11/2018 09:32:29

Che siate in un periodo di test é chiaro

Non insisto

Che si guardi il tempo di sipirkakim 1 quando si parla di sipirkakim 2 é sbagliato come concetto 

Che non si prendano dei tempi certi, quali hotlaps o da database in gara idem

Che si rapporti un tempo di Tommy in a6 quando si parla di a7 idem (soprattutto in questo caso in cui nonostante la a6 é teoricamente meno performante, ma la kalina è una vettura che su terra ha una incredibile tenuta)

Tutti concetti sbagliati secondo me, ma sopratutto che lasciano dei dubbi sul. Perché ad esempio lhotlaps in a7 é 5,29 (a memoria non sono al. Pc) mentre nella modalità carriera avete messo 5.09

La mia è solo una osservazione, come procedere è affar vostro

Buon lavoro

PC EXPO 2012 by Pc Service di Carlo D'Orazio-Postazione Simcokpit-T300-Display G-Max Simprojects-HB Gear ORTA-Peltor-OMP TRS

Andrea VALENTINI Andrea #17 Logo del Team
Domanda sulle licenze Scritto da VALENTINI Andrea il 01/12/2018 14:20:44

I tempi non si basano sull'hotlap, dove la gente spinge a tutta, ma su tempi fatti in gare disputate.

comunqua abbiamo nuovamente ritoccato i tempi di riferimento... pian pianino la quadra la troviamo... ;)

"Due cose sono infinite al mondo: l'universo e la stupidità umana, ma della prima nn ne sono certo."
A. Einstein

Domanda sulle licenze Scritto da CHIARAMONTE Nadir il 01/12/2018 15:04:30

Io purtroppo non ho la possibilità immediata di vedere i tempi fatti registrare durante una gara... 

Credo anche io sia meglio usare quei tempi, sono certamente più onesti... 

Evidentemente c'è stato un errore nell'assegnare quel 5.09 in a7 su sipirkakim II gravel, visto che in hotlaps, dove la gente spinge a tutta, Bettini la fa in 5.20...