Login
  • :
  • :
Login

perdita porzioni di grafica in gioco - Forum

usa7784 VALLI Roberto #5467 Logo del Team
perdita porzioni di grafica in gioco Scritto da VALLI Roberto il 17/01/2021 11:19:26

buondì, facendo cerca non ho trovato discussioni con questo problema: su alcune ps, in particolare Sorica, torre vecchia, ma soprattutto la swiss3/4, mentre percorro la ps, mi si cancellano porzioni di paesaggi laterali o addirittura sulla swiss 3/4 grandi porzioni di asfalto, roba da 2-3 secondi, ma fastidioso e manda insieme la vista e finisco fuori stradalaughingsurprised.

ho provato a togliere la spunta windowed, abbassare i canali a step da 256 fino a 8, anche depth resolution da 32 a 16, tolto il plugins HDR, ma niente.

è qualche mese che non gioco, ho aggiornato la postazione col triplo monitor, ma non credo che sia quello, a vedere l utilizzo di scheda grafica e processore, dopo che ho fatto una ps, mi da percentuale utilizzo del 40%GPU e 50%Cpu.

ho un intel3770k, 16gbRam e una msi1060 6gb.

alla brutta, provo a cancellare tutto e riscaricare.

se qualcuno a un idea, io non so cos altro farefrown

graziesmile

perdita porzioni di grafica in gioco Scritto da VALLI Roberto il 03/02/2021 11:10:30

Sabato ho cancellato e reinstallato tutto, il problema mi rimane. 

Non ho altre idee🤷‍♂️.

Ho sbagliato a scrive nel messaggio di prima, utilizzo in percentuale di CPU e GPU sono al 60/65%. 

perdita porzioni di grafica in gioco Scritto da VALLI Roberto il 02/03/2021 17:24:43

Buondì, aggiungo un altra informazione al mio problema (p.s. lo fa anche a mio fratello). Dunque, quella perdita di grafica, spariscono pezzi di strada, prati o montagna, avviene solo sui 2 monitor laterali. Anche cambiando la visuale, mettendo per esempio quella da dietro lontano, sono arrivato ad un punto in cui lo fa molto evidente, facendo avanti indietro piano, curvando da far passare il pezzo di strada dal monitor centrale al laterale, spariva e ricompariva.

Sarà un problema di driver? Ho provato a reinstallarli. È uscita pure da poco la versione aggiornata, installati con Installazione Pulita. Ma niente.

Troppi problemi in sto periodo🤷‍♂️🤷‍♂️