Login
  • :
  • :
Login

Passavo da queste parti... - Forum

trippy101it ALBERTELLA Piero #78
Passavo da queste parti... Scritto da ALBERTELLA Piero il 11/10/2016 21:05:47

E siccome passavo da queste parti ho pensato di lasciare un saluto a tutti i vecchi amici di RBR e fare un in bocca al lupo a tutti coloro che si sono affacciati di recente a questo super simulatore che è RBR.

E mi raccomando: come dice il buon vecchio Markku Alen "maximum attack". :asd: :asd: :asd:

"Io rallysta, no pistaiolo. Me no frega niente : io tira freno mano!!!" (M. Alen)

simoneferra FERRARI Simone #20
Re: Passavo da queste parti... Scritto da FERRARI Simone il 11/10/2016 23:58:45

Ehila, piedone!! Siamo quasi ad inizio campionati, chissà come sarebbe vederti alla partenza insieme a tutta questa banda di scatenati giovincelli. Ti dirò la verità, noi un po' "RBRdatati" si fa una fatica bestiale!!! : Chessygrin : : Thumbup :

------------------------------------------------------------------------------------------------
Intel Core i7-4771 CPU @ 3.50GHz, 16.00 Gb di RAM, NVIDIA GeForce GTX660, Windows 7 64-bit
Re: Passavo da queste parti... Scritto da ALBERTELLA Piero il 12/10/2016 11:47:48

LOL... Ciao super Simo. Piacerebbe anche a me rifare un paio di PS.
Ora ho un MAC e dovrei chiedere un sacco di informazioni per sapere se posso reinstallare RBR sul MAC con l'utility
e tutti gli aggiornamenti di auto, PS, ecc...ecc...
Chi posso contattare con msg privati in modo da non off-topiccare tutto il forum? :asd:

"Io rallysta, no pistaiolo. Me no frega niente : io tira freno mano!!!" (M. Alen)

tommy ZORZI Tommaso #88
Re: Passavo da queste parti... Scritto da ZORZI Tommaso il 12/10/2016 13:08:46

Ciao mitico Piero!!!!!!!!!!!!
come stai???!!!??

Dai cerca di installare rbr sul pc e torna a fare due traversi con noi!!! : Thumbup : : Thumbup : :birra: :birra: :birra:

Re: Passavo da queste parti... Scritto da ALBERTELLA Piero il 12/10/2016 13:47:55

Tommyyyyyyyyyyyy #ciaone!!! :asd:
Prometto di installare RBR se c'è qualche anima buona che mi dia due dirtte su come fare per installare il tutto su MAC.
Salutami quell'alcolizzato di Debez quando lo senti. ahahahahahah :birra: :birra: :birra:

simoneferra FERRARI Simone #20
Re: Passavo da queste parti... Scritto da FERRARI Simone il 13/10/2016 08:56:06

Io MAC ne so' meno che zero, (come se di PC invece si... : Lol : ) si era parlato della cosa in questa discussione
viewtopic.php?f=187&t=9833&hilit=mac#p127359
magari inizia da li, se poi hai problemi potresti chiedere qui sul forum...
ciao

------------------------------------------------------------------------------------------------
Intel Core i7-4771 CPU @ 3.50GHz, 16.00 Gb di RAM, NVIDIA GeForce GTX660, Windows 7 64-bit
Re: Passavo da queste parti... Scritto da ALBERTELLA Piero il 13/10/2016 12:42:22

Grazie Simone, ieri sera ho recuperato i CD originali di RBR (ormai pezzo da museo) ed ho scaricato le patch e l'utility.
Ho provato a guardare anche sul WEB per emulazione ambiente WINDOWS su MAC ma ad un certo punto ho dovuto lasciar perdere.
Tra sabato e domenica vedrò cosa riuscirò a fare ma intanto grazie mille per il link che mi hai postato.
Incrocio le dita e vediamo cosa succederà. : Sailor : :asd: :asd: :asd:

Nadir77 CHIARAMONTE Nadir #25
Re: Passavo da queste parti... Scritto da CHIARAMONTE Nadir il 13/10/2016 13:31:52

che bomber :)
sarebbe bello sapere da te che evoluzione ha subito rbr negli anni... ;)

PC EXPO 2012 by Pc Service di Carlo D'Orazio-Postazione Simcokpit-T300-Display G-Max Simprojects-HB Gear ORTA-Peltor-OMP TRS