MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

regolazione sensibilita e punto morto volante g27! - Forum

Cristian Calvano CALVANO Cristian #2982
regolazione sensibilita e punto morto volante g27! Scritto da CALVANO Cristian il 11/04/2012 23:43:24

Ciao a tutti... :)
qualcuno sa spiegarmi se posso modificare i gradi di sterzata del volante?..
mi spiego meglio..giocando ho riscontrato ke il mio g27 ha un angolo di sterzata di max 90 gradi su entrambe le direzioni....solo ke cos facendo la guida risulta oltre che molto impegnativa anche molto brusca perche bastano 90 gradi per arrivare a fondo corsa...se avessi un campo piu ampio la sterzata risulterebbe piu fluida e anche meno aggressiva con un maggior controllo della vettura...ho provato ad andare a modificare i parametri sulle opzioni di gioco..ma non riesco a far nulla non mi fa cambiare impostazioni oltre al configurare i tasti e regolare l'intensita del force feedback..qualcuno puo aiutarmi se possibile!?

Scheda madre: Asus rampage formula IV cipset79 sochet 2011
Processore:LGA2011 3320 Gb
Ram:4x8 per 32 di memoria
Scheda video:Nvidia ge force gtx 680 N2 montate in SLI
Sistema operativo:WINDOWS 7 ULTIMATE
Ventu VENTURELLI Davide #15
Re: regolazione sensibilita e punto morto volante g27! Scritto da VENTURELLI Davide il 11/04/2012 23:44:45

"Cristian Calvano"Ciao a tutti... :)
mi spiego meglio..giocando ho riscontrato ke il mio g27 ha un angolo di sterzata di max 90 gradi su entrambe le direzioni....solo ke cos facendo la guida risulta oltre che molto impegnativa anche molto brusca perche bastano 90 gradi per arrivare a fondo corsa...se avessi un campo piu ampio la sterzata risulterebbe piu fluida e anche meno aggressiva con un maggior controllo della vettura...ho provato ad andare a modificare i parametri sulle opzioni di gioco..ma non riesco a far nulla non mi fa cambiare impostazioni oltre al configurare i tasti e regolare l'intensita del force feedback..qualcuno puo aiutarmi se possibile!?

start--->programmi--->logitech profiler--->impostazioni dispositivo :ok:

Re: regolazione sensibilita e punto morto volante g27! Scritto da CALVANO Cristian il 11/04/2012 23:54:44

"Ventu""Cristian Calvano"Ciao a tutti... :)

start--->programmi--->logitech profiler--->impostazioni dispositivo :ok:

ok ma una volta ke trovo la quadra posso salvare e tenerle sempre di defoult o devo modificarle ogni volta che gioco?...scusa ma non sono molto pratico di pc! :picchiatesta:

fpolicardi POLICARDI Fulvio #883 Logo del Team
Re: regolazione sensibilita e punto morto volante g27! Scritto da POLICARDI Fulvio il 12/04/2012 00:04:42

Una volta impostati i gradi restano quelli finch non li modifichi, controlla anche di avere i pedali freno acceleratore NON Combinati sempre dallo stesso pannello.
Ciao

Fulvio Policardi
Re: regolazione sensibilita e punto morto volante g27! Scritto da CALVANO Cristian il 12/04/2012 20:17:30

"fpolicardi"Una volta impostati i gradi restano quelli finch non li modifichi, controlla anche di avere i pedali freno acceleratore NON Combinati sempre dallo stesso pannello.
Ciao

non ho logitech profiler nei programmi...non so come fare....eppure ho messo dentro il cd ke mi arrivato assieme al volante ho scaricato il programmino per farlo funzionare al meglio...ma non ho nulla della logitech per poter entrare a modificare i parametri....non si puo scaricare da qualke parte?

tommy ZORZI Tommaso #88
Re: regolazione sensibilita e punto morto volante g27! Scritto da ZORZI Tommaso il 12/04/2012 20:25:57

ciao Cristian
prova a vedere nella parte bassa dx dello schermo,dove c' l'ora per intenderci.
in fianco all'ora dovrebbero esserci altre icone(tipo audio schermo),poi una "freccia in su"...ecco io logitech profile l'ho li dentro,lo apri e puoi regolare i gradi dello sterzo...
purtroppo sono negato al pc e non so darti i nomi giusti di quegli aggeggi sullo schermo,x potresti trovarlo li...
buona ricerca...hihihihih :asd: : Thumbup :

bfpower BORDIN Luciano #13
Re: regolazione sensibilita e punto morto volante g27! Scritto da BORDIN Luciano il 12/04/2012 20:44:57

"Cristian Calvano""fpolicardi"Una volta impostati i gradi restano quelli finch non li modifichi, controlla anche di avere i pedali freno acceleratore NON Combinati sempre dallo stesso pannello.
Ciao

non ho logitech profiler nei programmi...non so come fare....eppure ho messo dentro il cd ke mi arrivato assieme al volante ho scaricato il programmino per farlo funzionare al meglio...ma non ho nulla della logitech per poter entrare a modificare i parametri....non si puo scaricare da qualke parte?

vai qui
http://www.logitech.com/it-it/441/5184
scegli il sistema operativo
poi se hai win 7 scegli 64 bit (se hai xp il 32 bit)
poi scarica il software e installalo : Wink :

Windows xp pro sp3 corel i7 960 - nvidia gtx660
[size=150:1fnj55yw]"INUTILE SPIEGARE A CHI NON VUOL CAPIRE!!!"[/size:1fnj55yw]