Login
  • :
  • :
Login

GAUGES - Forum

caste CASTELLANI Federico #199
Re: GAUGES Scritto da CASTELLANI Federico il 18/03/2011 11:49:06

"sergycodriver""bfpower""sergycodriver"a ke siamo in tema...qlkuno sa come fare x mettere la folle (N) in verde???
xke putroppo ogni tnt vado in folle preso dalla foga della super staccata...e nn mi dite di mettere l'aiuto anti folle xke nn mi piace ke nn è reale :asd: :asd: :asd:

lancia rbr liscio poi vai su:
OPZIONI/MARCE/ BLOCCO NEUTRO = [size=150:p70g0v7d]ON[/size:p70g0v7d]

e se così non ti piace, bhe allora scala + piano e non mettere la folle :ok:

sai pure xke nn lo vorrei mettere..xke talvolta si spegne la makkina e per non essere costretto a fermarmi completamente x mettere folle e ripartire allora scalo fino in folle e riduco un po la velocità x nn spaccare il motore e riparto...perdo meno secondi...

Se succede che ti si spegne la macchina mentre è ancora in movimento puoi premere la frizione un attimo e rilasciarla... se non sei proprio fermo riparte! : Wink :

AD ASTRA PER ASPERA ***** (A ROUGH ROAD LEADS TO THE STARS)
sergycodriver RACCUIA Sergio #640 Logo del Team
Re: GAUGES Scritto da RACCUIA Sergio il 18/03/2011 14:39:33

"caste"
Se succede che ti si spegne la macchina mentre è ancora in movimento puoi premere la frizione un attimo e rilasciarla... se non sei proprio fermo riparte! : Wink :

vero...però avendo il DFGT ho la frizione automatica e quindi il pulsante della frizione mi viene escluso..

staccataallimite STRAZZI Alessandro #46
Re: GAUGES Scritto da STRAZZI Alessandro il 18/03/2011 17:02:25

"sergycodriver""caste"

vero...però avendo il DFGT ho la frizione automatica e quindi il pulsante della frizione mi viene escluso..

Io ho il DFP e la frizione non avendo tre pedali come te, la uso col pulsante triangolo. Cercati un pulsante che ti viene comodo poi una volta presa la mano vedrai che non torni più indietro. Tanto anche se avessi il terzo pedale la frizione RBR la gestisce in modo digitale e non analogico se non ricordo male quindi è la stessa cosa

STRAZZI Alessandro #46 Team RALLY ONE

S.O. Windows Seven 64bit
AMD Phenom II X4 965, Overclock 3.81GHz, 4GB RAM Corsair
Scheda Video NVidia GeForce GTX 295 SLI
Volante Logitech DFP, Sedile Sparco Corsa, indicatore marce Symprojects
Ventu VENTURELLI Davide #15
Re: GAUGES Scritto da VENTURELLI Davide il 18/03/2011 17:09:08

"staccataallimite""sergycodriver""caste"

Io ho il DFP e la frizione non avendo tre pedali come te, la uso col pulsante triangolo. Cercati un pulsante che ti viene comodo poi una volta presa la mano vedrai che non torni più indietro. Tanto anche se avessi il terzo pedale la frizione RBR la gestisce in modo digitale e non analogico se non ricordo male quindi è la stessa cosa

no no è analogico.. : Wink :

Castello CASTELLINI Sergio #264 Logo del Team
Re: GAUGES Scritto da CASTELLINI Sergio il 18/03/2011 21:22:50

"battisodo""il_dottore""Castello"Lavoro ultimato (ho risolto alcuni problemi di visualizzazione su fondo chiaro) adesso devo risolvere il problema di fare buoni tempi nelle ps. ma aimè mi sa che per me sarà dura.

Bello,
magari si potesse mettere un contagiri come questo, sarebbe il TOP

guarda che se ti compri il software giusto ti colleghi questo il segnamarcie e la velocità.

per ventu: la levetta è per il folle. : Thumbup :

Ecco quà questo è quello che sono riuscito a fare.
Ho un problema che non riesco a risolvere. Voi sapete come si può modificare la forma da rettangolo a tondo della luce del limitatore della cambiata?

Attached file:   Gauges_new.jpg
File dimension:  86043
N° download:  152
Axel CERON Alessandro #11
GAUGES Scritto da CERON Alessandro il 19/03/2011 09:07:34

"Castello""battisodo""il_dottore""Castello"]Lavoro ultimato (ho risolto alcuni problemi di visualizzazione su fondo chiaro) adesso devo risolvere il problema di fare buoni tempi nelle ps. ma aimè mi sa che per me sarà dura.

guarda che se ti compri il software giusto ti colleghi questo il segnamarcie e la velocità.

per ventu: la levetta è per il folle. : Thumbup :

Ho un problema che non riesco a risolvere. Voi sapete come si può modificare la forma da rettangolo a tondo della luce del limitatore della cambiata?

Super wooooooooooow!!!! I miei super complimenti!!! Troppo bello!!!

By Tapatalk with iPhone

il_dottore DI NATALE Massimo #193
Re: GAUGES Scritto da DI NATALE Massimo il 19/03/2011 09:34:22

"Castello"

Sei un MITO :clap: :clap: :clap:
mi manderesti il file (1280)...anche in PM se preferisci
Grazie

"Castello"

Nn so che file stai modificando e nn ho le competenze x aiutarti, xò:
1) il limitatore originale ha 2 rettangoli lunghi orizzontali
2) tu ne hai cancellato uno ed accorciato l'altro
3) quindi, immagino, che continuando a modificare i parametri che hai modificato finora, quanto meno riesci a farlo quadrato e sn sicuro che se ci ragioni con calma riesci anche a farlo tondo. Sicuramente ci saranno delle coordinate "X" e "Y", x cui ti ripeto che sicuramente riesci a farlo quadrato e magari anche tondo

MB: MSI Gaming Z87 G45 4,5 GHz - CPU: Intel i7 4770K - 8Gb RAM - Windows 10 PRO 64 bit - ASUS GTX770 DirectCU II OC 2GB - Samsung SA350 22"
Logitech G27 - Logitech Attack3 Joystick HAND BRAKE - Sparco SPRINT - Motorola MOTO G
Castello CASTELLINI Sergio #264 Logo del Team
Re: GAUGES Scritto da CASTELLINI Sergio il 19/03/2011 10:06:56

"il_dottore""Castello"

Sei un MITO :clap: :clap: :clap:
mi manderesti il file (1280)...anche in PM se preferisci
Grazie
"Castello"

Nn so che file stai modificando e nn ho le competenze x aiutarti, xò:
1) il limitatore originale ha 2 rettangoli lunghi orizzontali
2) tu ne hai cancellato uno ed accorciato l'altro
3) quindi, immagino, che continuando a modificare i parametri che hai modificato finora, quanto meno riesci a farlo quadrato e sn sicuro che se ci ragioni con calma riesci anche a farlo tondo. Sicuramente ci saranno delle coordinate "X" e "Y", x cui ti ripeto che sicuramente riesci a farlo quadrato e magari anche tondo

Si. Ok il file te lo mando. però io l'ho fatto per il 1024 dpi. devo rimaneggiarlo poi te lo invio (domani o settimana prox).
Per il limitatore la mia idea era farlo quadrato che con la sovrapposizione poi sembra tondo.
Però siccome il rettanfolo rosso che si accende non è altro che un segno grafico in un canala alpha dove ci sono tutti i simboli vari (freni, acque, motore ecc...) dove se modifico le dimensioni in altezza mi sballa la posizione di tutti gli altri elmenti.
Poi per il posizionamento è come dici tu una questione di x ed y.
La grossa difficoltà è stata tarare la scala dei giri motore (un vero rebus) spero di esserci andato vicino tenendo come riferimento l'accensione del limitatore come da rbr liscio.
I file in gioco sono 2 il digidash, il PC_1024..... ed il file guages (è stata una bella sfida)
Se qualcuno che ha lavorato all'utility che conosce meglio l'informatica di me mi può dare una dritta. riuciamo a fare un contagiri come quelli "veri". ciao