Login
  • :
  • :
Login

POLO WRC 14 - LightRamp CORRETTI! - Forum

mAnUeLiTo88 POZZI Manuel #267
POLO WRC 14 - LightRamp CORRETTI! Scritto da POZZI Manuel il 22/03/2015 23:24:31

Mi sono accorto in gara, che nella POLO 14 appena rilasciata, mancavano i fari supplementari.

Dopo mille prove, "True" e "False" nei LightRamp... (chi se ne intende un pochino pu immaginare il lavoro che ho fatto e lo sbattimento) sono riuscito a sistemarli, grazie ad alcuni parametri della POLO 13:

Ho aggiunto la stringa mancante che causava il problema, inoltre ho sistemato per entrambe le visuali, i fari sul cofano (sia da ACCESI che da SPENTI)

Carico qui di seguito i file corretti nelle cartelle specifiche dei LightRamp provvedete a sostiuirli nella cartella di Default in:

SCi GamesRichard Burns RallyCarswRBRLightRampWRC2011_VOLKSWAGEN_Polo_14Default

[attachment=0:12execca]Default.rar[/attachment:12execca]

Buon lavoro a tutti!

Attached file:   Default.rar
File dimension:  12121
N° download:  171

[size=85:39ibsxnk]Intel Core i7-3770 CPU 3,40 GHz - NVIDIA GeForce GTX 760 - 16 GB RAM - Win. 7 64-Bit - Alimentatore 730 W - SSD 500 GB (SAMSUNG 850 EVO) - SAMSUNG LED 27" - Logitech G25 Wheel SPARCO/Paddle in Carbonio - Sabelt Taurus - Fanatec Clubsport Handbrake - Cuffie Logitech G35 [/size:39ibsxnk]

paroale26 PARODI Alessandro #3400 Logo del Team
Re: POLO WRC 14 - LightRamp CORRETTI! Scritto da PARODI Alessandro il 23/03/2015 13:26:39

Grazie

Harper76 DERETTA Massimiliano #3390 Logo del Team
Re: POLO WRC 14 - LightRamp CORRETTI! Scritto da DERETTA Massimiliano il 25/03/2015 09:30:05

Sto aspettando dei feedback dai tester... ho ricontrollato l'auto... premesso il lavoro che hai fatto, e te ne ringraziamo a prescindere sia per l'informativa che per la condivisione dei files corretti, ho notato che l'auto che ho io e l'altro capo tester auto, ha le fanaliere perfette, quindi si pone un problema semplice o il problema tuo, al momento dell'aggiornamento della vettura, o mi sono perso qualche cartella al momento dell'upload sul server...in entrambi i casi appena avr riscontri sufficienti per capire ti informo...

mAnUeLiTo88 POZZI Manuel #267
Re: POLO WRC 14 - LightRamp CORRETTI! Scritto da POZZI Manuel il 25/03/2015 12:49:07

"Harper76"Sto aspettando dei feedback dai tester... ho ricontrollato l'auto... premesso il lavoro che hai fatto, e te ne ringraziamo a prescindere sia per l'informativa che per la condivisione dei files corretti, ho notato che l'auto che ho io e l'altro capo tester auto, ha le fanaliere perfette, quindi si pone un problema semplice o il problema tuo, al momento dell'aggiornamento della vettura, o mi sono perso qualche cartella al momento dell'upload sul server...in entrambi i casi appena avr riscontri sufficienti per capire ti informo...

Tranquillo, l'ho semplicemente sistemato per gusto personale, mi dava particolarmente fastidio vederla incompleta, come continua a darmi fastidio il fatto del parafango (come abbiamo gi approfondito in un altro tread).
Poi condividerlo con il resto degli utenti mi sembrava corretto.

Sulla POLO 13 non ho mai riscontrato questi problemi, pu essere che il mio PC abbia saltato qualche file in fase di UPDATE Cars, ma mi sembra strano, andato tutto a buon fine...

Bisognerebbe capire se anche altri utenti abbiano riscontrato gli stessi miei problemi.

In proposito chiedo cortesemente di rispondere qui sotto per capire il reale problema se di tipo comune o solo personale.

Grazie

[size=85:39ibsxnk]Intel Core i7-3770 CPU 3,40 GHz - NVIDIA GeForce GTX 760 - 16 GB RAM - Win. 7 64-Bit - Alimentatore 730 W - SSD 500 GB (SAMSUNG 850 EVO) - SAMSUNG LED 27" - Logitech G25 Wheel SPARCO/Paddle in Carbonio - Sabelt Taurus - Fanatec Clubsport Handbrake - Cuffie Logitech G35 [/size:39ibsxnk]

Harper76 DERETTA Massimiliano #3390 Logo del Team
Re: POLO WRC 14 - LightRamp CORRETTI! Scritto da DERETTA Massimiliano il 25/03/2015 13:03:18

La squadra tester conferma che l'auto ha la fanaliera...e che lo switch on/off funziona perfettamente...prova a levare la cartella lightramp e riscarica l'auto... per il parafango ti ho mandato un mp