Login
  • :
  • :
Login

ps stoccareddo - Forum

elliot26 DE GUIO Elia #2077
Re: ps stoccareddo Scritto da DE GUIO Elia il 05/08/2015 19:06:38

Evvai grandeee!

barto91 BARTOLOMEI Fabio #3888
Re: ps stoccareddo Scritto da BARTOLOMEI Fabio il 05/08/2015 19:14:34

Purtroppo è la mia prima prova e certe cose le ho imparate man mano ke realizzavo la ps.. Sono comunque abbastanza soddisfatto del risultato.. Spero piaccia a tutti..

Re: ps stoccareddo Scritto da BARTOLOMEI Fabio il 06/08/2015 10:33:43

questo è il file della ps.. provate a vedere se funziona perchè è la prima volta che carico un file.. http://www.mediafire.com/download/2hcfv ... areddo.rar
la prova è ancora grezza, manca lo sfondo, manca la roccia, alcuni tifosi, furgoni, ecc.. saranno inseriti appena la prova avrà l'approvazione vostra.. volevo ringraziare anche l'amico CASGRA11 per i consigli, e gli aiuti che mi ha dato.. buon divertimento : Thumbup :

Bozzo75 BOZZINI Massimo #4675
Re: ps stoccareddo Scritto da BOZZINI Massimo il 07/08/2015 00:10:03

e come se funziona!!!!!

e rispetto a molte altre non è poi cosi grezza. Anzi, è già piena di particolari come case, cartelli, muri, camper....
unica nota è che se nei tornanti iniziali, se sbagli una staccata e metti una ruota all'interno curva, ti da il segnale contromano con seguente assenza di note (cosi imparo ad andare più piano e fare meno lo sborone).
in conclusione: bella prova dall'inizio alla fine. fantastico il primo tratto con carreggiata stretta, fantastiche le altimetrie della prova, fantastico quando si guida nella vallata del tratto centrale, fantastici ed impegnativi tutti i tornanti.
COMPLIMENTI e GRAZIE per il lavoro.

Notebook Asus Rog - Sistema 3 dof - Volante g25 frusto - Handbrake Manufactory - Sequenziale by SpAzzOlo - Sedile Sparco sporco- Cinture brutta copia Sparco - Led 4k - Adesivo RBRworld sul vetro della macchina vera! Duplè paura!
Re: ps stoccareddo Scritto da BARTOLOMEI Fabio il 07/08/2015 03:29:58

Mi fa molto piacere ke ti piaccia.. Il problema della prima inversione purtroppo la conosco.. Domani provo a sistemare.. intanto grazie : Chessygrin :

Re: ps stoccareddo Scritto da BARTOLOMEI Fabio il 07/08/2015 20:56:20

http://www.cronocarservice.com/index.ph ... =ps06&p=ok
se vi interessa guardare i tempi fatti nel 2014 nella prova di stoccareddo basta aprire il link..il mio miglior tempo con la fiesta rrc (gemella a quella di battaglin) è di 3:51.. per realizzare gli stessi tempi ho dovuto inserire la S finale come nell'edizione 2012.. però è anche vero che se io striscio posso mettere riavvia mentre loro no. quindi 4-5 sec li recupero per questo motivo, un'altro paio per aver imparato la prova a memoria.. alla fine si viaggerebbe sugli stessi tempi.. se la prova vi piace e non ci sono molte cose da modificare inizio con l'inserire i dettagli..

elliot26 DE GUIO Elia #2077
Re: ps stoccareddo Scritto da DE GUIO Elia il 07/08/2015 21:04:14

Perché pensi che battaglin non la sappia a memoria???? Tutte le volte che ha fatto il Bassano...
Comunque... OTTIMO lavoro, penso che magari andando giù verso il campanile e dopo il ponte possa aggiungere alberi vicino alla strada: sia perché ci sono anche nella realtà sia per coprire le zone erbose che lasciate così purtroppo con btb son brutte per me da vedere...
Ps: potresti anche aggiungere un po di strada dietro la partenza???

Re: ps stoccareddo Scritto da BARTOLOMEI Fabio il 07/08/2015 23:06:03

Intanto grazie x i consigli.. Saranno messi in pratica.. La strada dietro il via lo fac subito, appena torno dalle ferie.. X gli alberi volevo aspettare di avere l'approvazione del tracciato.. ke se devo modificarlo nn voglio spostare troppi alberi.. Poi devo inserire aggiungere anke l'erba.. se il tracciato anche sec voi è a posto allora inizio con l'estetica..