Login
  • :
  • :
Login

Dirt Rally - Forum

MiKe16 BONELLO Michele #660
Re: Dirt Rally Scritto da BONELLO Michele il 10/08/2015 15:23:52

"elliot26""MiKe16"Ragazzi scusate la domanda ma voi dove lo avete acquistato? Ho cercato in 3 game stop e non c'è neanche l'ombra della custodia del gioco, addirittura uno mi fa non esiste : Eeek : si può acquistare solo su steam? Quanto costa il cd all'incirca? Io l'ho provato in un negozio di simulatori a Varese col la postazione a movimento e credetemi è davvero tanta roba!
Ahahahah: scusa ma mi è venuto da ridere, il tizio ti ha detto che addirittura non esiste!!! È ancora in accesso anticipato acquistabile solamente su steam. Ma ti conviene il prima possibile: ciò perché ad ogni modifica ed aggiornamento il prezzo sale: da 25euro iniziali si è già sopra i 40...

Si ho notato che si steanche era partito da 23 euro ora è addirittura a 41, non immagini la mia faccia quando mi ha detto che non esisteva hahahah :asd:

Harper76 DERETTA Massimiliano #3390
Re: Dirt Rally Scritto da DERETTA Massimiliano il 11/08/2015 06:56:33

Beh non ha poi tutti i torti a dirti che non esiste. La early access non è venduta nei canali commerciali classici per il semplice fatto che il gioco non è finito. Alla fine quasi la stessa cosa che è successo con Assetto Corsa e Project Cars.

PeppeFR DI BELLA Giuseppe #11211
Re: Dirt Rally Scritto da DI BELLA Giuseppe il 11/08/2015 13:48:42

Chi fosse interessato conviene che lo prenda al più presto.. Io l'ho pagato 23€ ^_^ come Assetto Corsa.. Al momento solo su Steam, quando sarà pronto lo rilasceranno anche per Ps4 su supporti magnetici. Adesso è in fase di sviluppo.

--------------------------[PeppeFR]
DI BELLA Giuseppe A+ |||||||||

PADOVAN Cristian PADOVAN Cristian #453
Re: Dirt Rally Scritto da PADOVAN Cristian il 11/08/2015 15:20:22

perchè da sempre servizio RaceNet nn disponibile.... nn salvandomi di conseguenza ogni volta i progressi di carriera??

PeppeFR DI BELLA Giuseppe #11211
Dirt Rally Scritto da DI BELLA Giuseppe il 11/08/2015 16:17:09

C'è qualche file che hai aggiunto?

Hai eliminato la versione non originale?

Da Steam, clicca col destro sul gioco, clicca proprietà, vai in dati salvati sul pc (o qualcosa del genere, non ricordo bene), clicca su verifica integrità dei file (anche questo qualcosa del genere, sto andando a memoria). Ti controlla tutti i file del gioco e ripristina quelli non corretti o danneggiati.

Prova così intanto

Re: Dirt Rally Scritto da PADOVAN Cristian il 11/08/2015 18:16:13

"PeppeFR"C'è qualche file che hai aggiunto?

Da Steam, clicca col destro sul gioco, clicca proprietà, vai in dati salvati sul pc (o qualcosa del genere, non ricordo bene), clicca su verifica integrità dei file (anche questo qualcosa del genere, sto andando a memoria). Ti controlla tutti i file del gioco e ripristina quelli non corretti o danneggiati.

Prova così intanto

proverò..... ma fini l'altro ieri funzionava!!! cmq ti faccio sapere...

Re: Dirt Rally Scritto da PADOVAN Cristian il 11/08/2015 18:27:40

"PADOVAN Cristian""PeppeFR"C'è qualche file che hai aggiunto?

Prova così intanto

proverò..... ma fini l'altro ieri funzionava!!! cmq ti faccio sapere...

cmq si ho eliminato il gioco nn originale...... e oltre alle livree nn ho inserito altro....

Re: Dirt Rally Scritto da PADOVAN Cristian il 12/08/2015 20:19:30

risolto peppe..... grazie 1000 : Thumbup :