Login
  • :
  • :
Login

Dirt Rally - Forum

PeppeFR DI BELLA Giuseppe #11211
Re: Dirt Rally Scritto da DI BELLA Giuseppe il 13/08/2015 00:31:20

"PADOVAN Cristian"risolto peppe..... grazie 1000 : Thumbup :
Era quello?
Bè, meglio così dai! ;)

--------------------------[PeppeFR]
DI BELLA Giuseppe A+ |||||||||

--------------------------[PeppeFR]
DI BELLA Giuseppe A+ |||||||||
battisodo VALACCHI Mirko #176
Re: Dirt Rally Scritto da VALACCHI Mirko il 19/08/2015 03:26:08

Le livree di dirt3 ( ovviamente per i soliti modelli auto) vanno anke su dirt rally.
Ho tolto un paio di quelle di default e messa quella QATAR alla fiesta wrc 2013. E anke quella arancio di henning solberg 2010, se non sbaglio l'anno. Quindi immagino vale per il 131 ecc ecc.

[size=150:z0il6rze]"Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa" (Steve McQueen nel film "Le Mans")[/size:z0il6rze]
Dvx91 STEFANIZZI Davide #137
Re: Dirt Rally Scritto da STEFANIZZI Davide il 14/11/2015 10:46:51

Con le nuove fisiche hanno fatto passi da gigante...sta diventando veramente bello

elliot26 DE GUIO Elia #2077
Re: Dirt Rally Scritto da DE GUIO Elia il 14/11/2015 13:24:06

Subaru r4 in versione americana con l alettone stile wrc dietro, focus wrc 2007 col sequenziale al posto delle palette, licenze che non arrivano, mod non supportabili, danni che ti schianti a 200 kmh su una roccia e vai via tranquillo...

Poldosbaffini PACCHIONI Paolo #4438
Re: R: Dirt Rally Scritto da PACCHIONI Paolo il 14/11/2015 14:25:10

"elliot26"Subaru r4 in versione americana con l alettone stile wrc dietro, focus wrc 2007 col sequenziale al posto delle palette, licenze che non arrivano, mod non supportabili, danni che ti schianti a 200 kmh su una roccia e vai via tranquillo...
Con rbr mi devo impegnare al massimo per non uscire di strada e purtroppo non ci riesco spesso. Con Dirty cerco traiettorie quasi impossibili e la macchina rimane quasi sempre in corsia. C'è ancora tanto da fare secondo me
Ciao

Re: Dirt Rally Scritto da DE GUIO Elia il 14/11/2015 14:57:07

"Poldosbaffini""elliot26"Subaru r4 in versione americana con l alettone stile wrc dietro, focus wrc 2007 col sequenziale al posto delle palette, licenze che non arrivano, mod non supportabili, danni che ti schianti a 200 kmh su una roccia e vai via tranquillo...
Con rbr mi devo impegnare al massimo per non uscire di strada e purtroppo non ci riesco spesso. Con Dirty cerco traiettorie quasi impossibili e la macchina rimane quasi sempre in corsia. C'è ancora tanto da fare secondo me
Ciao

Si più o meno si. per spiegare: non trovo la soddisfazione che mi da rbr quando finisco una prova

Harper76 DERETTA Massimiliano #3390 Logo del Team
Re: Dirt Rally Scritto da DERETTA Massimiliano il 14/11/2015 15:37:54

Io non sono d'accordo. Pian piano si sta delineando un buon compromesso tra simulazione ed arcade. Lungi dall'essere vicino a Rbr non è neanche da distruggere per partito preso. Sarebbe anacronistico pensare che non si arrivi mai a superare rbr. Come non è accettabile pensare che qualcosa di diverso non si possa fare, ma soprattutto divertirsi con qualcosa di diverso. Ora come ora Dirt Rally è in early access. Ci sono ovvimanente molte cose da sistemare ed altre che non lo saranno per i motivi più disparati. Diamo tempo al tempo. Io non lo trovo così orrido. Come non lo trovo così meno appagante di Rbr. RBR è arrivato a questo punto perchè ci sono le mod. Se no sarebbe morto da tempo. Non regge più il confronto con nessuno dei nuovi usciti, parlo graficamente. E ci mancherebbe altro. Ma come simulazione non si discute. Chiedete che sia moddabile un gioco non ancora uscito, imputando il non esserlo come un difetto. Ricordatevi che rbr è uscito nel 2004-2005 ed ancora la rb foundation si guarda bene da rilasciare i diritti. Anche pagando. Quindi di che parliamo. Rbr non si discute. Ma chi viene dopo non si può sempre paragonare ad rbr. Che preso senza le varie mod, diciamocelo non era gran chè neanche quando uscì. Tenete presente poi che i budget impiegati nell'industria videoludica moderna impongono un rientro immediato dei capitali spesi, cosa che risulta difficile se indirizzi lo sviluppo del gioco in una direzione troppo di nicchia, come quella della simulazione pura. Prendiamo ad esempio giochi come Assetto Corsa e Project Cars. Il nostro nerdiamo modo di demolire qualunque gioco di rally che non sia rbr lo trovo spesso irritante. Scaricate dirt rally se vi va. Avrete una buona alternativa, ancora in pieno sviluppo, alle vostre serate su rbr. Niente di impegnativo ma cmq divertente. Fatelo senza preconcetti. E nessuno cmq vi porterà mai via rbr.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Dirt Rally Scritto da DE GUIO Elia il 14/11/2015 17:10:02

L early access finirà tra poche settimane però non tra un anno...

Ps: parto dal concetto che voglio IL simulatore, altri giochetti non me ne frega nulla...