Login
  • :
  • :
Login

Fai da te o affidi ai professionisti? - Forum

Feras FERAS Toulti #8368
Fai da te o affidi ai professionisti? Scritto da FERAS Toulti il 30/11/2020 15:42:12

A causa della quarantena ora ho un po' di tempo libero perché lavoro a distanza e risparmio parecchio tempo - non ho bisogno di recarsi all’ufficio. Ora è arrivato il momento di installare un sistema di sicurezza! Mi piacerebbe ricevere i vostri consigli su come farlo in miglior modo possibile. Teoricamente posso acquistarlo o installarlo da solo. Oppure ho visto che ci sono diverse aziende affidabili, come Ajax, che offrono i loro servizi per l'installazione dell'intero sistema e per fornire supporto tecnico. Cosa pensi sia meglio?

Kardoorati LITE Tom #8564
Fai da te o affidi ai professionisti? Scritto da LITE Tom il 24/02/2021 10:43:35

Se non sai come - è meglio non mettersi al lavoro. Affidati al lavoro ai professionisti che saranno in grado di darti una garanzia di qualità

Spazio CHIRO Cutugno #8568
Fai da te o affidi ai professionisti? Scritto da CHIRO Cutugno il 24/02/2021 11:27:31

Tutto dipende dal tipo di sicurezza di cui ha bisogno. Ci sono molte opzioni, infatti sul mercato puoi considerare l'opzione di Xiaomi e puoi considerare l'opzione di Ajax. Dovrebbe essere chiaro che Xiaomi è una soluzione fai da te e non è professionale, ma ha il vantaggio di poter essere trovata a un prezzo molto basso, Ajax invece è una soluzione professionale che le darà più sicurezza, quindi la scelta qui dipende da ciò di cui ha veramente bisogno.