Login
  • :
  • :
Login

Fai da te o affidi ai professionisti? - Forum

Feras FERAS Toulti #8368
Fai da te o affidi ai professionisti? Scritto da FERAS Toulti il 30/11/2020 15:42:12

A causa della quarantena ora ho un po' di tempo libero perché lavoro a distanza e risparmio parecchio tempo - non ho bisogno di recarsi all’ufficio. Ora è arrivato il momento di installare un sistema di sicurezza! Mi piacerebbe ricevere i vostri consigli su come farlo in miglior modo possibile. Teoricamente posso acquistarlo o installarlo da solo. Oppure ho visto che ci sono diverse aziende affidabili, come Ajax, che offrono i loro servizi per l'installazione dell'intero sistema e per fornire supporto tecnico. Cosa pensi sia meglio?

Kardoorati LITE Tom #8564
Fai da te o affidi ai professionisti? Scritto da LITE Tom il 24/02/2021 10:43:35

Se non sai come - è meglio non mettersi al lavoro. Affidati al lavoro ai professionisti che saranno in grado di darti una garanzia di qualità

Spazio CHIRO Cutugno #8568
Fai da te o affidi ai professionisti? Scritto da CHIRO Cutugno il 30/04/2021 01:44:08

Non posso dire niente di sicuro né di un sistema né di altro. Certamente ho sentito parlare dell'Ajax perché un mio amico mi ha mostrato un annuncio con Shevchenko. Potrebbe valere la pena provare, ma cerco di non farmi ingannare da belle immagini. Perlomeno in questo sistema di sicurezza mi piace il controllo remoto ma il primo compito dell'allarme è comunque quello di prevenire gl’incidenti.