MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[WTC] Artic Lapland Rally Finland race1 - Forum

Guiducci S. GUIDUCCI Stefano #516 Logo del Team
Re: [WTC] Artic Lapland Rally Finland race1 Scritto da GUIDUCCI Stefano il 02/12/2015 21:39:13

Guiducci Stefano #516 intramontabile Peugeot 205 N1

Decido di partire in questo trofeo N con la piccola vecchietta 205 N1...fin da subito il feeling sulla neve ottimo riesco a far tempi buonissimi e ringrazio tti per i complimenti... ringrazio il mio compagno Bert x la bella lotta per il primo posto 2rm, anke lui ottimo piedone ke con la sua pi giovane clio Rs non mi da tregua...purtroppo il mio rally finisce sulla penultima Ps dove in una compressione la piccola mi tradisce con un abete a bordo strada...complimenti a tutto il team...I complimenti vanno anke a Rovito anke lui veloce e costante che si aggiudica la classe N1 dopo il mio ritiro...alla prossima sempre con il coltello fra i denti... : Chessygrin : :ok:

Il CdD.... uno stile di vita...

elliot26 DE GUIO Elia #2077
Re: [WTC] Artic Lapland Rally Finland race1 Scritto da DE GUIO Elia il 03/12/2015 08:09:43

De Guio Elia - Ford Fiesta Wrc
Dopo una prima tappa regolare macchiata da una stupida richiesta sul penultimo tornante di peklo2 inizio il day2 all attacco (per quello che riesco ahahahah) e fortunatamente riesco ad agguantare senza fare errori il terzo assoluto soprattutto grazie ai ritiri di piloti davanti (ad esempio Benny Ghost)... Da segnalare che ho superato Tiziano (Landi) all ultima ps per soli 80 centesimi circa: mi dispiace Tizianooo! ;)
Complimenti ai partecipanti e alla prossima

[size=100:2nd1q9mx]Keep calm and... Ciama note!!![/size:2nd1q9mx]
Vans STEFANI Fabio #309
Re: [WTC] Artic Lapland Rally Finland race1 Scritto da STEFANI Fabio il 07/12/2015 10:53:37

#309 Stefani Fabio
Subaru Impreza N11 gr.N
Team RallyOne

Buona prestazione la nostra, dopo un anno esatto dall'ultima gara con il suby i tempi sono subito stati buoni.
Peccato il super rally nel corso della prima tappa, peraltro nella sezione pi lunga, che mi ha relegato comunque sul fondo della classifica nonostante i tempi ottimi.
Vediamo di prepararci al meglio per il prossimo appuntamento. :ok: