MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[Trofeo Ronde] Prealpi Master Show - Forum

Tiziano Landi LANDI Tiziano #3793 Logo del Team
Re: [Trofeo Ronde] Prealpi Master Show Scritto da LANDI Tiziano il 20/02/2016 10:45:47

3793 Landi Tiziano Impreza A8 VRGT

Ultima gara di questo bel campionato, divertente e con belle gare.. Sono nettamente primo nelle A8 e terzo nell'assoluta, molto soddisfatto sino a qui delle mie prestazioni anche se 2 errori mi sono costati 2 ritiri in stagione. l'obbiettivo di questa gara Ŕ semplicemente arrivare in fondo senza rischi, il vantaggio in A8 sul bravo Gerlo Ŕ notevole ma non matematico... pregara decidiamo col Team di affiancare a me la Evo 6.5 del TM Guidotti e la seconda Impreza di Franco per darmi manforte in caso di necessitÓ,e visto poi gli iscritti con tutto il RallyOne di Gerlo venuto in A8 per dare una mano a lui la scelta Ŕ stata giusta.. la gara inizia e subito il disastro: sulla newbobs2 sbaglio un incrocio, tocco col muso e mi fermo immediatamente.... davvero una follia.. da li devo sperare nei miei due compagni perchŔ una vittoria di Fabio mi toglierebbe il campionato.. nel frattempo rientro pure io in gara e libero da logori mentali dimostro che potevo pure puntare al bersaglio grosso, sono davvero una capra... a fine gara il TM e Franco si mettono in mezzo alla banda del RallyOne permettendomi di vincere la classe A8, davvero senza di loro lo avrei perso.. non s˛ come ringraziarli... faccio i complimenti a Gerlo, all'amico Bettini ed a tutti gli altri che in campionato mi hanno dato battaglia in questa classe composta di auto veloci ma difficili da gestire, e mi complimento col Team per le varie vittorie di classe e nell'assoluta sia piloti che Team stessi... che dire, spero che la crew pure anno prossimo rimetta in lizza un campionato del genere, non credo di essere l'unico da averlo molto apprezzato! alla prossima, gassss!!!

miliawrc MILICIA Giuseppe #1236 Logo del Team
Re: [Trofeo Ronde] Prealpi Master Show Scritto da MILICIA Giuseppe il 20/02/2016 11:36:04

#1236 Milicia Giuseppe
[WRC] Subaru Impreza S14
Brainless Racing Team

Come ultimamente capita, son tornato a fare boiate a non finire. Almeno nell'ultima di campionato volevo ben fugurare ed invece altro mesto ritiro. Raramente sono stato protagonista a parte qualche scratch di prova su terra. Lo ritengo comunque un bel campionato con limitazioni di classe da riproporre in quanto ha fatto in modo che usassimo auto "datate". Insomma, nonostante gli scarsi risultati mi sono comunque divertito.

#brainlessrulez

[size=200:2nhdlybf]Never give up![/size:2nhdlybf]