MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[RBRW] Lotus Rally POLAND - Forum

lupo71 BETTINI Andrea #3771 Logo del Team
[RBRW] Lotus Rally POLAND Scritto da BETTINI Andrea il 15/03/2016 22:50:08

commenti....

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Mi chiamano il "Diversamente Dritto" perchè????
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos

paroale26 PARODI Alessandro #3400 Logo del Team
Re: [RBRW] Lotus Rally POLAND Scritto da PARODI Alessandro il 15/03/2016 22:56:42

sono un asino....caricato assetto e gomme wet.....asfalto... : Andry :
prima tappa fatta cercando di arrivare senza perdere troppo,ma sulla plane un disastro.
seconda tappa parto all'attacco cercando di recuperare e alla fine sono terzo di classe.
ultima tappa provo sempre a rosicchiare qualcosa,Cesa e Migliorati non mollano,siamo li coi tempi.
poi sulla verte a 100mt dalla fine motore out......i danni IRREALISTIC colpiscono ancora,toccatina stupida col culo e motore out...
spero di far bene nel day 2

Re: [RBRW] Lotus Rally POLAND Scritto da BETTINI Andrea il 15/03/2016 22:57:26

ho patito tuttaa sera il grip scivoloso delle R5.....
ma comunque mi son divertito a far traversi, e sostanzialmente non ero lontano dai primi....
Poi su Est West2 esco troppo di traverso da un SX3 e tocco col posteriore una sequoia gigante, mi f da perno e volo di sotto.... per fortuna che c'era tanta gente e il pubblico mi ha aiutato a rimettermi in strada.....
ma ormai la gara andata, con quei martelli in RC2 il minimo sbaglio non si recupera pi...

riesco a contenermi su Vert che proprio non vado... e aspetto con ansia la Power (LocHard : Love : )......
ma Bettini un coglione ed esagera troppo, e ci pensano i Pini NANI a fermarmi....

Bravi a tutti nella Rc2.... fino l stata una gran battaglia :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos

Matteo89_wrc ALLEGRINI Matteo #3075 Logo del Team
Re: [RBRW] Lotus Rally POLAND Scritto da ALLEGRINI Matteo il 15/03/2016 23:25:51

cambio di classe, passo ai pazzi della rc4! mi veniva da piangere solamente vedendo i nomi iscritti : Lol : : Lol :
ps1 ne becco subito 13, cosi giusto da capire come funziona la categoria, ps 2 joux plane non andavo avanti, ma a sorpresa faccio segnare un 3 tempo di classe perdendo solo 2 secondi da milicia e landi, la ps 3 becco i soliti 13 secondi : Chessygrin : : Chessygrin :
ps 4, so che a meta ps ci sono quei binari maledetti ed io come un pollo sbaglio e fine, retired!
Le ultime 4 ps di notte avendo un pc un po datato, so che le ps mi laggheranno, quindi cerco di portare in fondo la mitsu anche se per una sbandata ho dovuto richiedere l'aiuto del pubblico.
Peccato per il compagno di team Massa, Landi Milicia e tutti gli altri....
Ci vediamo giovedi

tommy ZORZI Tommaso #88
Re: [RBRW] Lotus Rally POLAND Scritto da ZORZI Tommaso il 16/03/2016 00:36:33

Lotos Rally Poland Day1
Ford Fiesta RRc Grin Pauer Tim
Preparatore il solito godereccio

Bel rally,seppur con alcune ps per me non congeniali e sopratutto con un clima veramente difficile.
Fin da subito capisco che i primi hanno due/tre marce in pi di me,cosi decido di fare una gara accorta,senza rischi inutili.
Qualche tempo decente lo faccio quando le condizioni climatiche migliorano leggermente,ma nulla di eclatante,poi la scarsa visibilit nell'ultimo settore mi fa decidere per tirare i remi in barca e portare l'auto a casa senza graffi.
Sono comunque soddisfatto per questo day1,che tolto il testacoda verso fine PS1, filato tutto abbastanza liscio senza sbavature.
Complimenti ai ragazzi in RC2,veramente costanti e sopratutto velocissimi!!
Peccato per i problemi avuti da Vello,mentre buona la prestazione di Luca in R2.
Ci si vede giovedi!

Ah dimenticavo,62 partenti al live!!!!Fantasticooooo!!! : Thumbup : : Thumbup : :clap: :clap:

Macchoooooohhhhh

paroale26 PARODI Alessandro #3400 Logo del Team
Re: [RBRW] Lotus Rally POLAND Scritto da PARODI Alessandro il 17/03/2016 22:11:44

compilation di bestemmie che fan luce,un virus/malware che dio fulmini chi caz.zo l'ha creato mi sputtana le impostazioni di chrome,il pc non si connette a internet,problema risolto alle 21.43 e day2 saltato... : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Re: [RBRW] Lotus Rally POLAND Scritto da BETTINI Andrea il 17/03/2016 22:23:54

Niente da dire : Sad : : Sad :
quest'anno non gira e non c' sistema di risolvere questa situazione....
day2 ps2 a 50mt dal traguardo la lascio scorrere e Toc contro un rametto.... motore out!!

Provo ad andare alla power ma niente non arrivo pure a quella....

Complimenti a chi vincer la classe rc2 che ripeto faccio i complimenti a tutti perch siete tutti fortissimi :clap: :clap: :clap:

ciao ciao al prossimo ritiro!! tanto ormai ci ho fatto il callo

cele CELESTINI Luca #1604 Logo del Team
Re: [RBRW] Lotus Rally POLAND Scritto da CELESTINI Luca il 17/03/2016 22:56:25

Per questa gara la Skoda mi mette a disposizione una delle loro R5.
Macchina molto bella con cui trovo subito un bel feeling. Dopo aver finito la prima tappa a ridosso di maghetti e cn francioli e da col subito a ruota parto per la prima prova del secondo gg x attaccare. Pultroppo per esco largo da una D4 e urto un tronco che mi rompe il motore. Sono costretto a parcheggiare li...con solo 4 punti delle 2 power nel sacco. Complimenti a Maghetti...il campionato di riapre. Complimenti anche al mio compagno di team Da Col...