MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[RBRW] Neste Oil Rally Finland - Forum

lupo71 BETTINI Andrea #3771 Logo del Team
[RBRW] Neste Oil Rally Finland Scritto da BETTINI Andrea il 06/04/2016 15:53:29

Commenti.......

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Mi chiamano il "Diversamente Dritto" perchè????
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos

lupo71 BETTINI Andrea #3771 Logo del Team
Re: [RBRW] Neste Oil Rally Finland Scritto da BETTINI Andrea il 06/04/2016 16:14:46

Bettini Andrea su Fiesta r5 Rally One.....

poco da dire in una gara con zero concentrazione....
prima ps cauto essendo velocissima e in damp, facile sbagliare.......
poi dalla seconda ps inizio la mia carambola di errori......
quando devo scalare le aggiungo e viceversa..... segno proprio che non ci sono con la testa!.....

continuo neanche senza innervosirmi pi di tanto, cerco di divertirmi e basta...... qualche buon tempo dove sono riuscito a stare concentrato saltato fuori....

poi il super rally alla power (dove non stavo andando alla morte), forse mi sono rilassato troppo e proprio all'ultima curva sono uscito sul ciglio della strada e volato nei cespugli ...... ne ho trovato uno pi grosso e pi duro del mio motore e sono rimasto l a 30 mt dal traguardo di tappa.....

Complimenti a tutti ma come sempre alla RC2 dove la battaglia non manca mai!!!!!!!!.......

ecco una delle tante cavolate commesse ....

Attached file:   rbr_015 (FILEminimizer).jpg
File dimension:  173861
N° download:  150

Attached file:   rbr_016 (FILEminimizer).jpg
File dimension:  171393
N° download:  154

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Mi chiamano il "Diversamente Dritto" perchè????
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos

Rob BRISA Roberto #765
Re: [RBRW] Neste Oil Rally Finland Scritto da BRISA Roberto il 06/04/2016 22:44:39

-Peugeot 208 R5 -
- Wild Card -

Bello anzi bellissimo road book , le ricordo abbastanza anche dopo tanto tempo che non prendo un volante in mano e qui si sa senza provare non si va ...

Mi arriva la settimana scorsa una telefonata da un vecchio amico e preparatore che mi chiede se ero disponibile per un giro in Finlandia ... non ci penso neanche un millisecondo e rispondo " ci sono si ... " , metto le mani avanti per dicendogli che era molto tempo appunto che non correvo in un ufficiale ... " nessun problema ... " mi risponde ... via in aeroporto mal che vada becchiamo al limite qualche biondina ...

Day 1 -Neste Oil Rally Finland

Eccoci al gran giorno del debutto in World Championships , come Wild Card , un onore per me vecchietto come sono :asd: e per il naviga alla sua prima ... non faccio che girare intorno all'auto , me la controllo fin nei minimi particolari e sono dubbioso dopo che una peugeottina uguale mi ha lasciato con l'amaro in bocca sia nel CIR che nel Trofeo Asfalto per problemi elettronici ... arrivata l'ora , il boss mi da una pacca sulla schiena , ci guarda come se stessimo andando a fare una grigliata con amici , si sale in auto con il naviga che sta tremando ... "rilassati pensa solo al bloknote che hai sulle gambe" ... sto tremando anch'io per ...

SS1 - Sgombero la testa da tutto , Giovi fa i check ed tutto a posto ... 3-2-1-GO prima seconda terza quarta quinta "PONTE SALTO 100mt SX 4 BUCA DX 5 ..." ...me le sta urlando ma lo lascio fare e gi tutto , sul rettilineo si vola e l'auto sembra viaggiare sul cemento livellato ... primo intermedio buono ... secondo int buono ... stiamo arrivando alla fine di questa veloce speciale ... me lo ha detto di non tagliareeeeeeeh ... albero e fine dei giochi ... mi ha tirato il blocco incavolatissimo : Lol : ... almeno non ci siamo fatti male :asd:

ss2 -
ss3 -
ss4 -

PA - Non messa molto male , nel box ce una frenesia incredibile , sostituiscono cambio e mezzo avantreno in tempo record , il Patron non si dispera "paga Peugeot tranquillo " ... AH! beh! allora :asd:

SS5 - salgo in auto e Giovi mi dice subito "se non arriviamo ce ne torniamo a casa Pa' " ... Go ... sono un po' teso uso molto il freno , l'auto scorre bene hanno fatto un ottimo lavoro e non devo rovinarlo , almeno non subito : Lol : ...
si arriva alla fine bene senza nessun problema a parte la classifica 17esimi, abbiamo praticamente 18 minuti dal primo di classe , l'equipaggio Zorzi che vola con la sua Fiesta insieme agli altri attaccati come francobolli uno all'altro ... il naviga mi guarda con faccia disprezzevole e io gli faccio la :P

SS6 - cauto devo essere cauto ... non pensavo di fare un cos buon tempo di classe , allora la macchinina va ... brava piccola ... il distacco dal primo aumenta , non molto ma aumenta , il mio obiettivo ora arrivare senza danni e scalare un pochino la classifica se ci riusciamo , Giovi mi fa notare che anche Bombara e Crudo hanno avuto problemi ... Huummm! vediamo se riusciamo a prenderli ...

SS7 - una Speciale "speciale" per me ... all'arrivo non credo ai miei occhi primi di classe? per 4 decimi su Crudo ... 9 e dico 9 Piloti in 3sec e 83cent ... FANTASTICO ( questo simula da delle emozioni che solo nella realt ...)... Bombara deve aver avuto problemi e gli passo davanti

PA2 - Piccoli controlli e siamo gi pronti

SS8 - qui Bettini Andrea Vola , deve aver inserito la modalit ignoranza ci rifila 10 sec , ma non avevamo dubbi visto lo spessore del pilota e che dire di Celestini Salati Zorzi Caron Rigolone Da Col ... si sa! : Thumbup : : Wink : ...anche se ormai i 18min dal primo sono passati da m , saltiamo davanti anche a Crudo con qualche problema all'auto ...13esimi

SS9 - eheheheh gi fatta prima ... ora qui vado io di ignoranza e buttiamo li un tempone con appiccicato al paraurti Bettini : Thumbup : il terzo Split IDENTICO ... meraviglioso : Smile :

SS10 - BELLA e BASTARDA ... Maghetti e Zorzi volano a 6cent uno dall'altro : Eeek : ... impressionante ... terzo dietro quei Due l , 13esimi di classe e va bene cos ... a nanna ... ci si vede domani on the road ...

:lol:

Complimenti a tutti : Thumbup :

Congratulations to all : Thumbup :

--- Windows 7 ---
Rampage III Ext - Intel Corei7 950 - Ram 12Gb TC - nVidia GTX 970 - 2 WD Raptor 300Gb
tommy ZORZI Tommaso #88
Re: [RBRW] Neste Oil Rally Finland Scritto da ZORZI Tommaso il 07/04/2016 00:00:25

Neste Oil Rally Finland Day1
Ford Fiesta RRC Grin Pauer Stail Tim
Preparatore Ubriachezza Molesta Lacustre

Dopo aver accontentato lo sponsor,l'occhio ed il battacchio :asd: con la fanciulle Finniche,partiamo per questo day1 consapevoli di avere un buon setup e di trovare un road old style,con ps per la maggior parte "amiche".
Come sempre accade,fin da subito la gara in RC2 tiratissima,con 5-6 piloti molto veloci ed i tempi spesso ci raggruppano in meno di 2-3". : Thumbup :
Riesco a guidare decentemente fin dall'inizio ed incredibilmente mi ritrovo dopo qualche ps a condurre la classe,seppur gli inseguitori sono incollati a neanche una manciata di secondi.
Ahime,nella ps apparentemente pi facile del day1(Diamond),commetto quasi all'inizio una leggerezza demenziale,uscendo largo ad un sx veloce,e solo grazie ad una massiccia dose di c#lo non colpisco ne pubblico ne rocce,ma un alberello che mi fa fermare la vettura in controprova. : Andry :
La riaccendo,manovra,bestemmie a grappoli e riparto,perdendo per almeno 7-8" dal primo di classe ed allontanandomi dalla vetta ed anche dal podio provvisorio. :arg:
Dopo essermi sfogato per bene,vista la buona conoscenza delle restanti ps,mi carico con qualche bicchiere di vino,saluto gli ultimi santi rimasti e parto. :asd:
Fortunatamente,senza commettere altri errori banali,pian piano recupero qualche secondo dalla vetta anche "grazie" ad errori loro,ed alla fine di questa giornata,mi ritrovo incredibilmente(ed ancora per poco :asd: )in vetta alla RC2.
Sinceramente spero in un road "amico" con altre ps old style,perch in quelle nuove prendo sbadilate di secondi che nemmeno Stevanin mi dava!! :asd: :asd:
A domani per il day2!!!

Macchooooohhhhhhhh

Ps;
Bentornato Rob!!!!
Felice di rivederti nuovamente in battaglia!!! : Thumbup : : Thumbup : :birra: :birra:

Rob BRISA Roberto #765
Re: [RBRW] Neste Oil Rally Finland Scritto da BRISA Roberto il 07/04/2016 18:31:02

"tommy"Neste Oil Rally Finland Day1
Ford Fiesta RRC Grin Pauer Stail Tim
Preparatore Ubriachezza Molesta Lacustre

...

Macchooooohhhhhhhh

Ps;
Bentornato Rob!!!!
Felice di rivederti nuovamente in battaglia!!! : Thumbup : : Thumbup : :birra: :birra:

Grazie mille Tommy son contento anch'io
ma per arrivare a battagliare con Voi ci vorranno tanti e tanti kilometri da percorrere ancora
: Smile : :birra:

--- Windows 7 ---
Rampage III Ext - Intel Corei7 950 - Ram 12Gb TC - nVidia GTX 970 - 2 WD Raptor 300Gb
tommy ZORZI Tommaso #88
Re: [RBRW] Neste Oil Rally Finland Scritto da ZORZI Tommaso il 07/04/2016 22:49:38

Neste Oil Rally Finland Day2
Ford Fiesta RRc Grin Pauer Stail Tim
Preparatore A.A. lacustre

Che dire,una delle gare pi belle e combattute da anni ed anni che corro!
Parto subito a fare i pi sinceri complimenti ai ragazzacci che hanno reso questa sfida,epica,al Cele per la strameritata vittoria,ma anche al Mago che con una zampata feroce sulla prima Berica ritornato prepotentemente per la vittoria finale,ed ad Alessio,che non ha mollato un colpo!!BRAVI RAGAZZI!!!!!

La mia gara stata molto contratta,perch non mi era mai capitato di partire per il Day2 in testa alla classe,ed ammetto che la tensione era alle stelle.
Pian piano ho iniziato a guidare come so fare,ma Cele e Mago sono pi forti,e cercavo di far gara sullo scatenato Toscano!
Sulla penultima ps il fattaccio,quando nel cercare di spingere il pi possibile per limitare i danni sulla ultima ps,commetto errori dall'inizio alla fine,fino all'epilogo "drammatico" a meno di 50mt dal fine ps,dove appena passato il cartello giallo,ho colpito col posteriore la rete ad ext curva,facendo esplodere il motore con fiamme che inesorabilmente divoravano l'auto(equipEggio ok).
Rinnovo i complimenti ai ragazzi del podio ed io ritorno a casa pi che soddisfatto per questa gara,anche se ritirato alla fine!!
Il rally anche questo!!

Complimenti ai vincitori ed a tutti gli arrivati!!
Una pacca sulla spalla a chi si ritirato anzitempo!!
alla prossima!!!

MAcchoooooooohhhhhhhhh :birra:

cele CELESTINI Luca #1604 Logo del Team
Re: [RBRW] Neste Oil Rally Finland Scritto da CELESTINI Luca il 08/04/2016 09:00:04

Luca CELESTINI
Ford Fiesta R5 - VRGT

Un urlo pieno di gioia stato quello dopo l'ultima ps di questo Rally di Finlandia...
Dopo aver finito la prima tappa in 2 posizione dietro ad uno scatenato Zorzi e con un altrettanto veloce Salati subito dietro ma con il Mago Maghetti anche lui in lotta per la vittoria finale si prospettava una 2 tappa ancor pi veloce.
Appena esce il radar capisco subito che la gara si vincer o perder sui due passaggi della Berica. Infatti proprio sul 1 giro che Maghetti ritorna sotto per la vittoria finale complice anche il fatto che non me la ricordavo molto bene e nel veloce non ero sicuro a tenere gi. Quattro velocissimi piloti si presentavano a due prove dalla fine racchiusi in 10 e poco pi secondi con ancora la temutissima Berica a chiudere la gara.
Sulla penultima prova Zorzi sbaglia, forse per troppa pressione..(ma chi non l'aveva stasera???) eravamo tutti al limite e i distacchi non cambiavano...sempre sul filo dei decimi.
Verso il trasferimento dell'ultima prova ho soltanto 2"8 sul Mago, pochissimi penso per cercare di tenerlo dietro visto anche il suo tempo del 1 giro. Ma sapevo anche il perch del mio tempo sul primo passaggio..nonostante questo per non ero sicuro di farcela ma volevo a tutti i costi provarci. Volevo vincere ma non volevo nemmeno buttare un secondo posto. La testa diceva una cosa e il cuore un'altra. Ma si sa..la miglior difesa l'attacco e allora una volta accesa la luce verde del semaforo gas a fondo e si salvi chi pu. Il cronometro si ferma su 7min 11sec. Allungo la mano al mio navigatore e con un bravissimo gli dico "io pi di questo non sapevo fare, ho dato davvero tutto me stesso. se ci passa stato davvero bravo". Parcheggio la Fiesta subito dopo il cartello del c.o. e corro verso il tavolo dei cronometristi. Passano i secondi inosorabilmente, arriva la Fiesta di Maghetti...attimi di attesa. 7min 15sec.....SIIIIIIIIIIIII fatta. Ultimo trasferimento verso l'arrivo dove faccio guidare il naviga perch sono davvero sfinito. Complimenti per anche a quei 4 moschettieri. MAgghetti, Salati, Zorzi...mi avete e ci siamo divertiti davvero tanto come non succedeva da parecchie gare. Queste battaglie sono davvero esaltanti al di l del risultato. Bravi Bravi Bravi

See you in Germania

Cliosuper SALATI Alessio #805
Re: [RBRW] Neste Oil Rally Finland Scritto da SALATI Alessio il 08/04/2016 09:51:40

SALATI ALESSIO. - Mini John Cooper Works S.2000 - Brainless Racing

Bellissimo rally!!! Era tantissimo tempo che non mi divertivo cosi tanto!

Il day1 ero riuscito a fare un ottima gara tranne sull'ultima ps che avevo commesso qualche errore che mi aveva fatto perdere qualche secondo, ma eravamo tutti li attaccati. Su ogni prova di tutto il day1 i distacchi erano veramente sul filo dei decimi, bastava un errore per perdere molto tempo. Sono riuscito per a concludere la prima parte della gara 3 di RC2.

Quando esce il roadbook del day2 capisco subito che potevo perdere la gara su Berica perch purtroppo non la conosco molto bene. Decido quindi di attaccare per tutto il rally per poter avere un p di vantaggio per i due passaggi su Berica, ma purtroppo siamo tutti li con tempi quasi identici, incredibile!!!

Il primo passaggio su Berica mi fa perdere molto causa anche un testacoda dopo l'intermedio 2. Decido quindi di dare il massimo nelle ultime prove prima della seconda ripetizione di Berica, purtroppo i miei avversari stasera non mollano e stacchiamo ps dopo ps tempi molto simili che non mi fanno guadagnare molto! Purtroppo Zorzi si ritira e quindi decido prima della ripetizione di Berica di non attaccare e tenermi il terzo posto, ma una volta allo start decido di partire a cannone ahahah! Stava andando tutto molto bene al secondo intermedio ero in vantaggio su Maghetti, ma poche curve dopo commetto un errore che mi fa scivolare di sotto per fortuna senza danni, quindi decido di portare la macchina a fine gara senza altri errori concludendo 3 di RC2 e 9 assoluto.

Complimenti veramente ai tutti i miei avversari di RC2 in particolare a Celestini, Zorzi e Maghetti stata una gara spettacolare. Peccato per Bettini perch sicuramente sarebbe stato un candidato alla vittoria.

Complimenti anche ai miei compagni e sopratutto al mitico Massa che riesce a portare a casa un grandissimo risultato!

Alla prossima!

"nano, nano, la tua mano, nano, nano, apri piano, nano, nano, batti il palmo,nano, nano, ora il fianco!"