MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[RBRW] Neste Oil Rally Finland - Forum

lupo71 BETTINI Andrea #3771 Logo del Team
Re: [RBRW] Neste Oil Rally Finland Scritto da BETTINI Andrea il 08/04/2016 17:16:33

Devo spendere due parole per la classe RC2........
[size=150:2etjnqk5]CELESTINI Luca
MAGHETTI Alberto
SALATI Alessio
ZORZI Tommaso..........[/size:2etjnqk5]

[size=200:2etjnqk5]SIETE STATI FANTASTICI !!!!![/size:2etjnqk5] :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

che gara ragazzi....è stata una gioia vedervi combattere per tutta la gara....

Dal mio lato ho corso come se fossi stato lì con voi, ma purtroppo ero attardato dal day1 però globalmente e immaginariamente ho guidato come se dovessi lottare con questo branco di matti!!!!!
(grazie Alessio per avermi nominato, quei due prima di te manco mi hanno visto da quanto erano impegnati...hahahahahaha)

solo un errore nella Power dove ho veramente esagerato, ma stavo tentando il recupero sul mio compagno CARON Mariano(ottimo piede anche lui :clap: ), ma tirando al limite l'ho pagata cara , per fortuna con solo una richiesta da parte del pubblico rimettendomi la macchina sulle 4 ruote dopo una serie infinita di ribaltoni!!

si rivede nei Live e come Wild Car, BRISA Roberto, che con la sua Peugettina ha tirato fuori dei tempi di tutto rispetto, gli manca di riprendere l'ottica del gioco, ma appena la ritrova penso che ce la farà purgare : Lol : : Lol :

Per quel che riguarda il RALLYONE piccola disfatta, tenuta in piedi dal solo VANS a punteggio pieno con quel "cesso" di Wrc11 : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : ma lui è così, le macchine strane le usa solo lui hahahaha
Peccato per il LONGO (Daniele CERON) in testa alla RC4 (altra classe combattuta) fino a Berica, dove con la sua EVO9 si stampa facendola diventare una Mitsubishi Colt 1.2 :S :S .....
mentre il "Capo" Valentini e ELLOF.... dopo il lungo parco chiuso incappano in problemi elettrici e non riescono a partire per la seconda tappa....

in ogni caso Complimenti a tutti i partecipanti e di nuovo Bravi bravi bravi alla rc2

Attached file:   rbr_019 (FILEminimizer).jpg
File dimension:  80811
N° download:  59

Attached file:   rbr_026 (FILEminimizer).jpg
File dimension:  274422
N° download:  60

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Mi chiamano il "Diversamente Dritto" perchè????
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos

Tiziano Landi LANDI Tiziano #3793 Logo del Team
Re: [RBRW] Neste Oil Rally Finland Scritto da LANDI Tiziano il 09/04/2016 10:43:00

#3793 Landi Tiziano Lancer Evo9 N4 VRGT

Dopo la bellissima gara portata a termine in Polonia, dove solo la sfortuna mi ha negato la vittoria, parto per questo Neste conscio che sarà dura stare nei primi 3 ed a rendere tutto più difficile un problema fisico che mi ha condizionato nel day1 che ho portato a termine quarto di RC4, con qualche errore qui e la e molto distante dal passo stellare messo in mostra da Daniele Aldo e Matteo... le ps non mi si addicono, ho badato a fare strada senza rischiare troppo e và bene così.. nel day2 parto molto più spedito con problema fisico risolto e mi metto sul ritmo dei primi, un errore su Fraizer mi costa una decina di secondi ma Daniele e Matteo fanno peggio, ritirandosi e facendomi ritrovare secondo di RC4 attaccato ad Aldo,, sapendo che il mio socio su terra è molto più veloce di me ci provo ma con riserva e dalla fine concludo secondo staccato di una quindicina di secondi... va benissimo così, risultato oltre le mie più rosee aspettative e che mi sistema un pochino in campionato dove sto recuperando ma oramai dopo la disgraziata parte centrale di stagione sono fuori dalla lotta per il titolo.. complimenti ad Aldo, e pure a Daniele che nonostante l'uscita ha condotto una gara stellare... complimenti inoltre a Luca per la vittoria meritata e sudata in RC2 oltre che ai restanti miei compagni, adesso si torna sul catrame... e punteremo al bersaglio grosso... un saluto a tutti, gassss!!

Rob BRISA Roberto #765
Re: [RBRW] Neste Oil Rally Finland Scritto da BRISA Roberto il 09/04/2016 18:12:59

- Peugeot 208 R5 -
- Day 2 -

Arriviamo al riordino che è ancora notte , passando davanti ai box della RallyOne vado a salutare gli amici e compagni di vecchie scorribande , il primo a venirmi incontro è il Boss Valentini mi accoglie con un abbraccio fraterno poi Federico , mi dicono che non partiranno a causa di problemi elettrici gravi sulle vetture , poi Daniele Mariano e tutti gli altri , tante pacche qualche battuta e finalmente conosco Bettini Andrea quattro chiacchere anche con lui , nei suoi occhi c'è la fiamma ardente della riscossa stamattina ... ma è ora di andare , saluto con la promessa che a fine gara tutti a cena insieme ...

SS11 - PS molto veloce e tecnica , stacchiamo un ottimo tempo , usciamo quarti di classe a meno di un secondo dal primo ... si inizia molto bene abbiamo scalato tre posizioni da ieri , siamo decimi di classe

SS12 - Pronti partenza Via ... ci buttiamo a capofitto giù dal discesone , questa speciale velocissima è tutta da quinta ... per ora va tutto bene teniamo più o meno il passo dei Mostri li davanti

SS13 - Altra Fast con i suoi salti e dossi e... PIETRE ... ne prendo una tagliando appena troppo ... JOLLYYYYY :asd:

[album:20ey23ux]5102[/album:20ey23ux] [album:20ey23ux]5103[/album:20ey23ux] [album:20ey23ux]5104[/album:20ey23ux] [album:20ey23ux]5105[/album:20ey23ux] [album:20ey23ux]5106[/album:20ey23ux]

... questo lo si può definire il CULO del Debuttante ... c'è andata di lusso : Lol :

SS14 - La voglia di far bene mi fa esagerare ... ed è qui l'errore , appena dopo il primo Split tocco un dossino in una esse l'auto cappotta ma si rimette sulle ruote ... ripartiamo come furie ma nell'ultimo curvone da pieno esco appena largo e prendo in pieno un Marshall o fotografo che fosse : Frown : ... pazienza l'ho buttata via , mi sta bene ... Giovi è arrabbiato nero tanto che non mi parla nemmeno :asd:

PA - Mettono a posto il parabrezza , mi sa che Peugeot non mi richiama un'altra volta :hahaha:

SS15 - Bella mi è piaciuta peccato non l'avessi mai vista prima ... :ok:

ss16 - La voglio vincere ... affronto i due rettilinei molto bene preciso e arriviamo alle prime curve ... "Sx3chiusa 80mt Dx4veloce ... " anche qui esco largo le ruote di sinistra vanno oltre il bordo , colpo sotto e cambio bloccato in quarta ...peccato ma Da Col si ritira e prendiamo il nono posto di classe ...

SS17 - Ho ancora questa opportunità per riuscire a vincerne almeno una in questo secondo giorno ... ho dato tutto il naviga preciso perfetto anche ... l'equipaggio Bettini ci beffa per oltre un secondo e mezzo : Thumbup : :)

PA - Mi cambiano gli ammortizzatori e un aggiustamento nel retrotreno e siamo pronti per il rush finale

SS18 - Sono veramente forti i ragazzacci lì davanti usciamo ottavi di speciale con 5sec dal Bettini Volante

SS19 - Prudenti portiamo l'auto alla fine senza danni , stiamo giungendo al termine della Gara e vogliamo finire
... Zorzi ha avuto problemi e scaliamo ancora una posizione in Classe RC2

SS20 - Cerchiamo di non far danni come nella partenza di questo lungo Rally , se non succede una catastrofe questa è la posizione nella classe che avremmo sognato due giorni fa , siamo contentissimi di aver partecipato a questo Stupendo Rally

Complimenti all'organizzazione e a tutti i Vincitori e Partecipanti : Thumbup :

Congratulations to the organization and to all the Winners and Participants : Thumbup :

--- Windows 7 ---
Rampage III Ext - Intel Corei7 950 - Ram 12Gb TC - nVidia GTX 970 - 2 WD Raptor 300Gb