Login
  • :
  • :
Login

[CIRBRW] Rally Adriatico - Forum

miliawrc MILICIA Giuseppe #1236 Logo del Team
[CIRBRW] Rally Adriatico Scritto da MILICIA Giuseppe il 14/05/2016 09:32:04

Commenti

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

[size=200:2nhdlybf]Never give up![/size:2nhdlybf]

Andrea Crugnola CRUGNOLA Andrea #319 Logo del Team
Re: [CIRBRW] Rally Adriatico Scritto da CRUGNOLA Andrea il 14/05/2016 14:33:59

Finalmente la terra, fondo dove vado meglio rispetto a quello asfaltato.
Sapendo che la prima delle due gare sterrate ci tengo a fare bene.
Primo giro di prove dove sono costretto a fare una richiesta d'aiuto sulla ps numero due, errore mio perch ho sentito male la nota e sono scivolato nel fosso a bordo strada.
Nella Ps numero 3 tutto bene fino al penultimo bivio dove arrivo lungo e perdo secondi preziosi, peccato perch dato che una delle ps che mi riesce meglio poteva uscire un buon tempo.

Secondo giro di ps senza commettere nessun errore e fatto con un buon ritmo, anche su Swiss, ps che di solito mi mette in difficolt.

Terzo giro di ps ostico, anche se berica una delle prove che conosco bene commetto delle sbavature e difatti faccio meglio il secondo giro di notte.

Sono dispiaciuto per la richiesta d'aiuto che certamente mi toglier al possibilit per lo meno di giocarmi la top 5, ci tenevo a fare bene per il team dato che su asfalto non ho lo stesso passo ma purtroppo andata cos.

Alla prossima,

#brainlessrulez!!

Matteo89_wrc ALLEGRINI Matteo #3075 Logo del Team
Re: [CIRBRW] Rally Adriatico Scritto da ALLEGRINI Matteo il 14/05/2016 18:20:02

Andrea mi ha anticipato e parto per secondo per i commenti... che dire... nervosismo assoluto.. sulla ps1 faccio un decente 4:35 mentre sullap ps2 ne busco 10 da guidotti ma poco conta perche comunque mi ritrovo 3 assoluto a 5 secondi dal primo.
Tocca alla notte di bobs.. dicono che si scivola... tutto liscio invece fino a quando, a circa 700mt dal fine ps .........crash utility!!
e gia la seconda volta su questa ps che mi manda in crash..peccatoperche comunque mi sembrava di andare anche benino e nn stavo rischiando nulla..
ora ho provato a cancellare e riscaricare le ps australiane sperando di risolvere questo problema che mi e gia costato il ritiro su due rally in cui stavo andando bene.
alla prossima
#brainlessrulez

paroale26 PARODI Alessandro #3400 Logo del Team
Re: [CIRBRW] Rally Adriatico Scritto da PARODI Alessandro il 14/05/2016 18:30:58

niente,in sto campionato non c' verso a finirne una.... : Hurted :

lupo71 BETTINI Andrea #3771 Logo del Team
Re: [CIRBRW] Rally Adriatico Scritto da BETTINI Andrea il 15/05/2016 01:58:15

Bettini Andrea su Fiesta R5 RallyONE

Io AMO la TERRAAAAAAAAA : Love : : Love : : Love : : Love :

qualsiasi sia il risultato finale, sono contentissimo per due motivi!!
il primo che ho visto la bandiera a scacchi finalmente nel campionato Italiano...
il secondo perch mi sono proprio divertito!!
lotta furiosa con quel paracarro di Crugnola : Lol : : Lol : e i due musi gialli Versiliesi Friz e Guidotti..... per tutto il primo settore...
inizio alla grande sulla mia amata lochard... continuo su Northumbria e mi stupisco a New Bob (di solito la tiro)....
poi un acquazzone improvviso bagna la ghiaia di Harwood parto cauto per capire il grip prendo confidenza e taaaaaacccc appena me la sento addosso arrivo lungo al bivio dopo il 2 intermedio si spegne e le bestemmie in tutte le lingue le sentono anche da inizio prova!!!
la Pribram la patisco tantissimo, e si vede dai tempi, mentre Crugnola inizia la sua cavalcata, Friz riesce ancora a resistere e su Chirdon sbaglio in due punti veloci quindi perdo velocit e i secondi passano.....

poi arriva un'altra mia Ps Swiss... sinceramnte tento il tutto per tutto su questa per cercare di prendere piu' vantaggio possibile sul CRU..... ma niente subito dopo i due tornanti in salita sfioro un sasso (strano non ce ne sono micca su questa prova : Lol : ) mi giro, si punta la macchina e inizio a fare le capriole carpiate e con doppio avvitamento!!
riparto piu' incazzato di prima e niente, ancora largo e stavolta un cartello stradale mi attraversa la strada : Fuck You : : Fuck You :
le Bestemmie in tutte le lingue proseguono ( anzi credo di averne inventate delle nuove).....

la gara ormai andata e cerco di difendermi su berica.... il CRU FA' PAURA SU QUESTA PS.... crea il vuoto dietro s .... Bravissimo per il gran recupero :clap: :clap: :clap: :clap:

Peccato per Guidotti : Hurted : che avevamo intrapreso una bellissima lotta

tutto sommato dei casini ne ho fatti lo stesso ma ripeto sono contentissimo e ci voleva proprio la TERRA per farmi vedere il traguardo in questo campionato!!!!!

adesso scrivo alla CSAI che il catrame passandoci sopra crea delle radiazioni nocive all'essere umano !!! a vedere se la piantano di fare gare solo su catrame ...hahahahaha

Bravi tutti ragazzi e in bocca al lupo a chi deve ancora partire!!!
Qualche cartolina dall'adriatico!!!

Attached file:   rbr_016 (FILEminimizer).jpg
File dimension:  161811
N° download:  179

Attached file:   rbr_021 (FILEminimizer).jpg
File dimension:  193045
N° download:  182

Attached file:   rbr_023 (FILEminimizer).jpg
File dimension:  216989
N° download:  177

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Mi chiamano il "Diversamente Dritto" perchè????
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos

Tiziano Landi LANDI Tiziano #3793 Logo del Team
Re: [CIRBRW] Rally Adriatico Scritto da LANDI Tiziano il 15/05/2016 21:48:35

Tiziano Landi Lancer Evo IX N4

"Abbiamo appena finito il doppio giro su Berica con la nostra Lancer molto incerottata sul posteriore per una scodata con relativa toccata nella ps 7 in cui abbiamo perso una ventina di secondi..... peccato stavamo spingendo per rimanere attaccati ai primi che onestamente stavano davvero andando fortissimo... in queste ultime 2 abbiamo provato ad attaccare ma le condizioni erano difficilissime e sbagliare era un attimo... Crugnola ha realizzato due tempi incredibili, veramente straordinario,noi ci siamo difesi e nello stesso tempo provato a recuperare su Bettini che per andato molto forte e non ci ha permesso di scavalcarlo... sono soddisfatto della gara anche se non ho guidato benissimo, qualche sbavatura qui e l mi costata qualche secondo di troppo ma con avversari cos che viaggiano in questa maniera difficile fare meglio... la macchina stata perfetta la scelta gomme ottima per cui benissimo cos,attualmente siamo quarti assoluti e primi della nostra categoria... gli avversari ci hanno fatto i complimenti sintomo che con la nostra N4 abbiamo fatto tutto sommato una buona gara... adesso aspettiamo gli altri vediamo di riuscire a stare nei primi 6-7 assoluti. .. ci vediamo a San Marino!!"

Zanella Francesco ZANELLA Francesco #3309
Re: [CIRBRW] Rally Adriatico Zanella Francesco Fabia r5 Scritto da ZANELLA Francesco il 16/05/2016 02:22:29

Partiamo con l'intenzione di portare la macchina sulla pedana d'arrivo e di fare dei buoni tempi.
Affrontiamo le prime ps con molta cautela cercando di migliorare, la nostra Skoda Fabia R5 sembra rispondere molto bene alle nuove regolazioni, cerchiamo di alzare il ritmo, anche se siamo ancora molto lontani dai primi, siamo soddisfatti di come risponde l'auto...
Siamo al C.O. Di Swiss io ed il mio naviga decidiamo di portare l'auto in fondo senza commettere errori, tutto sembra andare bene, ma a circa 500 metri dalla Fine perdiamo l'anteriore in un destra ed un cartello finisce sotto l'auto con il cambio bloccato in Prima!!! Nulla da fare!!! Non ci muoviamo!!
Gara finita per noi!! Siamo molto delusi non siamo riusciti a concretizzare il nostro risultato ovvero arrivare sul Palco d'arrivo!!
Ormai per noi il campionato andato!!! Puntiamo a dare il massimo e non fare errori nelle prossime gare.
Sulla Terra abbiamo ancora margine per migliorare!!!
Speriamo in ps a nostro favore!!!
Alla Prossima!!!

Dastardly GONNELLI Alessio #155 Logo del Team
Re: [CIRBRW] Rally Adriatico Scritto da GONNELLI Alessio il 16/05/2016 09:54:06

#155 GONNELLI ALESSIO Skoda Fabia R2 VRGT

Si parte per questo Adriatico senza un minimo di test su terra con questa vettura ed un assetto approssimativo tirato fuori alla bene e meglio,mettiamoci poi il mio odio per la terra e siamo apposto. Visto l'andamento della gara al momento della mia partenza l'obbiettivo era solo quello di arrivare in fondo,parto tranquillo sulle prime prove,dove pago molto da Milicia,anceh a causa di un cappottamento e relativo aiuto da parte del pubblico sulla 2.
Nel secondo settore vado meglio,inizio ad aver confidenza con la macchina ed i tempi alla fine non troppo lontani dal velocissimo Giuseppe. Arrivo alle 2 Berica,prova che personalmente non gradisco ed infatti pago molto sul primo passaggio,mentre nel secondo rompo il cambio a met prova facendo il restante tratto tutto in seconda marcia,per mia fortuna mantengo 0.94 sec da Erbacci che mi permettono di mantenere il secondo posto.
Alla prossima e nuovamente si terra purtroppp