Login
  • :
  • :
Login

ERC LIEPAJA PS9 PROBLEMA ASSEGNAZIONE TEMPO - Forum

Daddoma MASI Davide #1892 Logo del Team
ERC LIEPAJA PS9 PROBLEMA ASSEGNAZIONE TEMPO Scritto da MASI Davide il 16/06/2020 22:21:09

Buonasera a tutti.

Come da titolo ho avuto un problema nella PS9 del sudetto rally. Al termine della ps non risulto in classifica mentre sono nella sezione RET.

dopo la comunicazione invierò il replay sotto forma di autoreclamo.

Grazie per il supporto e la pazienza.

Buona serata.

AERONTEAM  DADDOMA

Stewards - D.G. APRIPISTA Zero #3877
ERC LIEPAJA PS9 PROBLEMA ASSEGNAZIONE TEMPO Scritto da APRIPISTA Zero il 20/06/2020 21:32:53

dopo aver analizzato il replay e sentito il pilota su come sono andati i fatti

la richiesta è stata accolta e la classifica aggiornata

D.G.

ERC LIEPAJA PS9 PROBLEMA ASSEGNAZIONE TEMPO Scritto da APRIPISTA Zero il 22/06/2020 22:11:40

Dopo ulteriori indagini sulle tempistiche di accesso alla suddetta ps

è stato riassegnato un minuto di penalizzazione (precedentemente tolto) in quanto non è stato possibile stabilire, dai dati in possesso alla DG sia forniti dal pilota che estrapolati dal server di gara, l'effettivo ingresso nella ps in oggetto

sul replay risulta un orario sul server un altro

fermo restando anche il fatto che il problema non è stato generato dall'utility stessa ma da un calo di linea del pilota

D.G.

Daddoma MASI Davide #1892 Logo del Team
ERC LIEPAJA PS9 PROBLEMA ASSEGNAZIONE TEMPO Scritto da MASI Davide il 23/06/2020 21:54:20

Buonasera D.G.

Volevo dirvi come sono andate le cose. 

Ho timbrato per entrare in ps9 alle 21:20.21secondi. Entrando nella pagina prima del gioco non avevo l'accesso in prova, pigiando invio sono riuscito ad entrare in ps. Terminata la ps ho salvato il replay alle 21.25. Tornando nella home della gara non risultvo in classifica come già sapete, sentendo il TM mi dicono di rientrare e riuscire dalla ps. Cosi facendo mi si attiva" S.P" e pigiando ho il tempo in verde per fare il "check".

Quindi il tempo che risulta a voi direzione gara di ingresso in prova è il secondo accesso effettuato per poter proseguire con il rally. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione perché il minuto di penalità non lo reputo giusto dato che ho timbrato in maniera corretta. Ed il replay è stato salvato alle 21.25 quindi dentro il tempo massimo. 

Sperando di aver dato migliori delucidazioni attendo una vostra risposta. 

ERC LIEPAJA PS9 PROBLEMA ASSEGNAZIONE TEMPO Scritto da APRIPISTA Zero il 26/06/2020 20:45:22

Dopo aver analizzato di nuovo tutta la sequenza dei tempi, fatto manualmente i calcoli  da inizio leg fino al pa successivo alla ps "incriminata" e dopo aver verificato i "log" sul database dei tempi con il supporto dei programmatori 

La DG è riuscita a stabilire gli esatti orari di ingresso della ps9 e del successivo PA

Dopo queste verifiche e con i risultati ottenuti

La DG stabilisce che:

Il minuto di penalizzazione comminato precedentemante venga decurtato in quanto non giustificato

D.G.