Login
  • :
  • :
Login

Commenti post gara / After race comment - Forum

barto91 BARTOLOMEI Fabio #3888
Re: Commenti post gara / After race comment Scritto da BARTOLOMEI Fabio il 09/01/2016 14:41:12

Si Potrebbe mettere obbligatorio, che almeno il 20 o 25 o un' altra percentuale, di ogni squadra ufficiale e satellite debbano commentare.. Anche le stesse persone ogni volta..
Faccio un esempio, se su un team ci sono 10 piloti, con 25% di persone che devono commentare, almeno 4 devono scrivere altrimenti tutti i piloti del team saranno soggetti a sanzione..

Aldino_92 MASSA Aldo #4105
Re: Commenti post gara / After race comment Scritto da MASSA Aldo il 09/01/2016 14:53:50

"Erba1979"Ciao a tutti io non sono un grande esperto a livello pratico di rally ma sono un grande appassionato e posso dire che i commenti post gara sono meravigliosi ho commentato diversi rally anche se mi rendo conto di non essere a volta alle altezza (diciamo che Se si capovolgessero le classifiche serei un campione : Chessygrin : ) per quanto mi riguarda il forum per me è diventato fondamentale e non C e giorno che in cui non gli do un occhiata, obbligare i commenti mi sembra eccessivo però magari questa discussioni aiuterà ad essere un po' più presenti (e mi ci metti pure io) per un futuro di commenti più folto...... :aa: :aa: :aa:
Ciao Luca, qui sul forum siamo tutti uguali, non cè il campione e il novello, siamo soltanto un gruppo di appassionati che vogliono condividere la nostra passione, io ti posso parlare dal mio canto, tanti nella bassa classifica magari scrivono poco ma ti assicuro che a me piacerebbe leggere le avventure di tutti, sopratutto di quelli con cui magari non ho battagliato... o di altre classi ecc ecc... e viceversa spero sia cosi anche per chi magari arriva dietro ma apre il forum per leggere cos'hanno da raccontare i top driver (a me succedeva sempre all'inizio, volevo carpire tutto quello che potevo)

Ciao a Presto Luca :ok: