MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[RBRW] Montecarlo Rally - Forum

elliot26 DE GUIO Elia #2077
[RBRW] Montecarlo Rally Scritto da DE GUIO Elia il 19/10/2014 11:52:11

Commenti qui.

Comments here.

[size=100:2nd1q9mx]Keep calm and... Ciama note!!![/size:2nd1q9mx]
Cybershark78 CARRARA Gianluca #2148
Re: [RBRW] Montecarlo Rally Scritto da CARRARA Gianluca il 19/10/2014 14:16:03

Gianluca Carrara - Fiesta R5 - CiBieRRe Team

Shakedown all'insegna dei test sugli assetti (e delle soste pipì del naviga che prima di partire si era scolato un ettolitro di camomilla).

Il feeling con la vettura su asfalto è abbastanza buono, ora bisogna vedere se reggerà al confronto in gara.

A domani!

La cosa migliore che possa fare un uomo vestito è guidare di traverso (M.Biasion)

Cybershark78 CARRARA Gianluca #2148
Re: [RBRW] Montecarlo Rally Scritto da CARRARA Gianluca il 20/10/2014 22:49:45

Gianluca Carrara - Fiesta R5 - CiBieRRe Team

Si parte!
Roadbook che mi piace, asfalto asciutto (se non in qualche ps verso la fine)

Ps1:
Inizio subito spingendo galvanizzato dalla "prima del mondiale", ottengo subito un buon risultato, 2^ di classe tra Bettini e Ghost (non mi sarei mai sognato di arrivare lì), purtroppo vedo che in molti hanno avuto problemi in prova

Ps2:
Continuo con il mio passo, vengo superato da Ghost, ma tutto sommato va benissimo! non avrei mai pensato di essere così avanti già dalle prime battute

ps3:
Commetto un piccolo errore nel 2^ settore, mi giro in un punto stretto e devo manovrare 3/4 volte per rimettermi nel giusto senso di marcia, da lì in avanti la macchina sbanda un pochetto (mi sa che ho piegato qualcosa), ma la porto a termine tutto sommato senza perdere moltissimo... rimango 3^ di classe
a 13 da Ghost e con un vantaggio di 15 da Francioli

ps4:
Jolly! nel 3^ settore mi metto su una portiera, fortunatamente il naviga ha la prontezza di riflessi di dare un calcione alla portiera e mi riporto sulle 4 ruote.... ho perso un bel po di secondi... Arrivato al traguardo mi accorgo che Ghost non c'è, e non ho perso così tanto come pensavo, mantengo la 2^ posizione... la tensione inizia a farsi sentire....

ps5:
Faccio la mia gara senza rischiare, ho ancora i "pantaloni pieni" per il jolly della ps di prima... alla fine mi ritrovo 2^ con 26 di distacco da Bettini, mi accorgo che Francioli purtroppo deve aver avuto problemi e dopo di me c'è ora Barra distaccato di 20 secondi... forse è il caso di iniziare a gestire un po....

ps6:
La shomaru stavolta non mi frega più, faccio un buon tempo (anche se ho commesso qualche errore che mi ha fatto perdere 1 o 2 secondi in tutto nel primo settore)

ps7:
Il feeling con la vettura c'è... ma a 100 metri dalla fine... mi dimentico di avere gomme intermedie e faccio un dritto della madonna... prendo in pieno un qualcosa di non ben definito e il motore si spegne... tento di riaccenderlo col pulsante, a spinta, faccio scendere il naviga, tiro due porconi ma nulla... motore fatto puff (e vedo il traguardo lì davanti, a 100 metri al massimo)... inizio a piangere... durante il tragitto sul carroattrezzi mi fumo un pacchetto di sigarette... sono NERO!

ps8: la vedo in tv dal parco chiuso con gli occhi lucidi

ps9: I meccanici del buon Paolo Briano fanno un lavoro della madonna sulla Fiesta e mi consentono di ripartire, ci sono 2 prove che mi piacciono abbastanza (soprattutto la bergheim), ma forse il nervosismo e la delusione per un podio mancato (almeno nel day1) mi fanno commettere un nuovo grosso errore, e il motore fa puff di nuovo...

Non mi resta altro da fare che venire a salutarvi al rientro della giornata di ps... con tante lacrime agli occhi e molto nervosismo in corpo...

Volevo davvero far bene in questa gara, e ne avevo la possibilità (anche grazie ad errori altrui)... ora scusate ma ho bisogno di una birra... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

La cosa migliore che possa fare un uomo vestito è guidare di traverso (M.Biasion)

Guiducci S. GUIDUCCI Stefano #516 Logo del Team
Re: [RBRW] Montecarlo Rally Scritto da GUIDUCCI Stefano il 20/10/2014 22:56:37

Guiducci S. Peugeot 207 R3T

Day1:
Parto senza alcun test su questa vettura...rispolvero il mio vecchio assetto e via...i tempi escono e succedono subito i primi danni..sulla 3 CFH e ponte storto...riparto bene sulla 4..e sulla 5 altro danno al passaggio a livello volo in aria..e altro CFH ...riparto cattivo ma sulla 7 prendo un ponticello e butto via del tutto la gara...tento il tempone sulla 9 montando le DRY per soddisfazione personale e dci riesco poi il danno inevitabile sulla 10 dove perdo subito il radiatore costringendomi ad andare a passo duomo per portare la macchine infondo al day 1.....a domani ragazzi sperando di finire questo rally...

Day1:
childbirth without any test on this car ... Amazement my old attitude and track ... The times leave and will happen immediately the first damage.. On 3 CFH and crooked bridge ... Allotment well on 4..and the 5 other damage to the passage to level flight in the air.. AND another CFH ... allotment bad but on 7 i take a jumper and threw away all the race ... I try the tempone on 9 by mounting the DRY for personal satisfaction and dci i can't then the damage inevitable on 10 where I instantly lose the radiator forcing me to go at a human pace to bring the machines to Fabio Cesarone day 1 ..... tomorrow boys hoping to finish this rally ...

Il CdD.... uno stile di vita...

elliot26 DE GUIO Elia #2077
Re: [RBRW] Montecarlo Rally Scritto da DE GUIO Elia il 20/10/2014 23:08:42

De Guio Elia - Ford Fiesta Wrc
DAY 1
Finalmente si parte!!!!!
Ps1 tranquilla: non vedo tanto bene e cerco di abituarmi all auto.... Già nella ps2 jolly della madonna: nel primo pezzo in salita non vedo un guardrail e lo prendo secco, faccio un giro per aria ed atterro miracolosamente diritto ma con una ruota storta..... Poi nulla da segnalare fino alla shomaru umida: grip di merda ma vedo che tutti hanno lo stesso problema più o meno e poi sulla shepard non rischio con le gomme intermedie..... Osli strickovy: ps che mi piace moltissimo, indovinate un po'??? Mi schianto sull'auto parcheggiata a fianco la fotocellula d'arrivo: bestemmie a non finire mentre la Frezzato prende fuoco a causa del motore in fiamme!!!! Parto incazzato per la ps dopo, non senza altri due minuti di penalità all'assistenza perché la naviga stava bruciando e non resisteva più!!! Dicevo, sulla plane a bomba ma prima un dritto e poi un cappottone senza conseguenze mi fan cambiare idea.... Ultima sulla tedesca che mi piace anche questa un botto,ma tutto è rovinato dai soliti deficienti che si piazzano in vie di fuga....
Questo è il day 1: vediamo se torno anche domani perché il naviga è ancora tutto ustionato......

[size=100:2nd1q9mx]Keep calm and... Ciama note!!![/size:2nd1q9mx]
aspromonte VIANELLO Paolo #44
Re: [RBRW] Montecarlo Rally Scritto da VIANELLO Paolo il 20/10/2014 23:21:15

La gara inizia in salita già solo all'apparire del roadbook...
Si complica ulteriormente quando i meccanici fanno festa e mi lasciano montate le gomme intermedie, e io pollastrone che non controllo... così la frittata è fatta. Cerco di contenere il più possibile i danni, ma dopo solo due prove il passivo è tale da demoralizzarmi e accontentarmi di cercare di prendere almeno la posizione alle spalle del velocissimo Friz :clap:
Fortunatamente (o il contrario) ci riesco già al termine della terza prova, così decido di non rischiare oltremodo e concludo con un passivo pesante, ma almeno con una posizione consolidata, riuscendo con mia personale sorpresa, anche ad aggiudicarmi i 3 punti della "power stage".

Se la gara finisse così ci metterei la firma, in attesa di fondi a me più congeniali.

Windows 8
DualCore AMD Athlon 64 X2, 3000 MHz (15 x 200) 6000+ 4MB RAM
Scheda Video NVIDIA GeForce 260 GTX
Monitor Asus VH226 [21.5" LCD]
Logitech G27
Cioli FRANCIOLI Roberto #91
Re: [RBRW] Montecarlo Rally Scritto da FRANCIOLI Roberto il 20/10/2014 23:49:37

Francioli Roberto - Ford Fiesta R5 - D-Max racing virtual team

Day 1 così e così per me, parto forse un po' troppo abbottonato e cerco soprattutto di tenermi lontano dai guai, commetto però sempre delle piccole sbavature soprattutto sulle osli e sulle shomaru, l'errore importante arriva sulla seconda shomaru dove mi cappotto e sono costretto ad una richiesta, da quel momento in poi riesco ad alzere leggermente il ritmo e a non commettere altri errori importanti, in questo modo i tempi iniziano ad uscire e recupero qualche posizione, riuscendo anche a conquistare due punti sulla power stage.
Domani si prospetta una bella lotta in S2000/R5 dove siamo tutti abbastanza vicini, a parte il bravo Bettini che ha tenuto veramente un ottimo ritmo ed è in testa meritatamente.

Complimenti a tutti i miei compagni di squadra per il buon andamento complessivo, continuiamo così domani!!

Dastardly GONNELLI Alessio #155 Logo del Team
Re: [RBRW] Montecarlo Rally Scritto da GONNELLI Alessio il 21/10/2014 11:20:44

Gonnelli Alessio #155 Citroen DS3 RRC Versilia Racing Game team

All'apertura del Road Book ero abbastanza fiducioso,più che altro per le buone condizioni meteo e alla totale assenza di neve. Purtroppo sono bastati 500 metri per buttare via tutto,sulla PS 1 sono arrivato lungo al bivio che immette sullo sterrato,ho tentato ugualmente di curvare ma ho colpito piena la roccia esterno ammutolendo la vettura,non contenti un incomprensione con il Navigatore ci ha fatto pagare 3 minuti in assitenza trovandoci alla partenza della PS 3 con 2 tempi imposti e 5 minuti di penalita. Oggi ripartiamo con la speranza di portare la vettura al termine,anche se le notizie che arrivano dalle montagne non sono positive cercheremo di arrivare al termine,sperando (aimè "antisportivamente") in qualche ritiro per risalire la classifica di classe