MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[ERW] Canarias Rally - Forum

marve VETTORI Marco #130
Re: [ERW] Canarias Rally Scritto da VETTORI Marco il 29/10/2014 19:56:24

in questa stagione l'europeo in classe R2 sarà molto competitivo.tanti iscritti cosi come i partenti.tanti piedi pesanti.ottima gara in R2 per il team.io arrivo secondo alle spalle dell'inarrivabile michele "spritz" friz.sto al passo in qualche prova,mentre in altre mi da delle vere ventate!!!!complimenti a lui!!!!contento comunque che anche col mio secondo posto porto punti pesanti per la classifica team.

STAGIONE 2015:
1° Campionato italiano classe A5
3° Campionato Europeo classe R5
1° Coppa del Mondo classe R5
Versilia Racing Game Team Campione Italiano Assoluto
lupo71 BETTINI Andrea #3771 Logo del Team
Re: [ERW] Canarias Rally Scritto da BETTINI Andrea il 29/10/2014 20:16:39

BETTINI Andrea su Mitsubishi EvoX R4 --EVERGREEN Smiling Team_ #3771 -- skyn by GALLIANO Pubblimegaartist
Preparazioni SaltafossiBettini :birra:

Altro Live e tanta voglia di far bene per la squadra e stavolta si parte con il transatlantico Mistupisci con Schebettino alla guida!! .... : Eeek : : Eeek :
Il navigatore si imbottisce di pastiglie anti-vomito essendo su una barca e teme anche il mal di mare....
infatti si presenta al c.o. con un bel paio di remi che prontamente lega sulla capotta con gli elastici....
senza chiedergli niente sò già la risposta...siamo su una barca e in caso di avaria bisogna remare... : Andry :

decidiamo di stare tranquilli e vedere cosa succede sulla prima ps velocissima(diamondCreeeek) ma appena inizia il countdown mi si abbassano le orecchie dentro al casco e....Gassss a cannone : Eeek : : Eeek :
ecchecedevofare.....ooooohhh è più forte di me non ci riesco a stare contenuto!!!!
ottimo tempo e solo 9centesimi mi separano dallo svedese LENNARTSSON Torbjorn

sulla due (nokier) combino subito un guaio... esco largo tocco l'erba e volo contro un pino secolare giapponese.... la pianta è salva ma dalla botta cadono tutte le pigne sulla mitsu e una di queste si incastra nel leveraggio del cambio e mi blocca la macchina in quarta marcia..... Finito di dire tutta l'enciclopedia di bestemmie del mio repertorio mi informo quanti km ho da percorrere ancora....11km :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
ed ecco che il navigatore stacca i remi e li aggancia sulla portiera usandoli come freno aggiuntivo visto che non avevo la possibilità di scalare marce.....Quel deficente al mio fianco ogni tanto ha delle idee che servono : Builder : !!!!
esco con un minuto e passa dal primo di classe e quasi ultimo nel produzione :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Ecco adesso ci siamo.... mi si è chiusa la vena!!! e il navigatore cambia espressione sà già a cosa si và incontro quando sono in queste condizioni :wowo!!: :wowo!!:
Ormai la gara è andata decido di tentare una rimonta impossibile... ma ci provo!!!!

Stupenda la sequenza di tempi dalla ps3 fino a fine gara senza grossi errori di guida e riesco a risalire fino al podio : Razz : : Razz : del produzione anche hai danni dei miei compagni di squadra PAGANIN Fabio e BARONE Frank che accusano qualche problemuccio con i set-up e non gli permettono di difendersi dalla mia risalita!!!
Mi avvicino tanto al bravissimo DA COL Luca(secondo alla fine :clap: ) che mi teneva sotto controllo rispondendo con ottimi tempi....
Complimenti di nuovo allo svedese LENNARTSSON Torbjorn per la vittoria :ok: :ok:

Che gara ragazzi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

ok ci si vede alla prox e presumo che sarà un bel campionato molto combattuto!!!!

COMPLIMENTI a tutti e agli SMILING per gli ottimi risultati ottenuti in tutte le classi.... Fòrsa ragass!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Mi chiamano il "Diversamente Dritto" perchè????
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos

sparkyfriz FRIZ Michele #2257 Logo del Team
Re: [ERW] Canarias Rally Scritto da FRIZ Michele il 29/10/2014 20:17:50

Friz Michele - Peugeot 208 R2 - VRGT

prima gara di campionato andata bene ma con troppi errori e problemi meccanici.
pronti via mi giro,poi tutto bene fino alla ps 6 dove cappotto ma torno sulle ruote.
su PS7 si rompe il cambio sull'ultima salita in 2° e perdo 25sec. ma nell'ultimo giro con la macchina apposto ho tirato e sono riuscito a stare davanti 1° di R2 e di trofeo...complimenti al vettori che sale sul 2° posto :clap: :clap:

“Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna”
Markku Alen
Castello CASTELLINI Sergio #264 Logo del Team
Re: [ERW] Canarias Rally Scritto da CASTELLINI Sergio il 29/10/2014 21:29:01

[size=150:1utp9awr]#264 CASTELLINI Sergio - Ford Fiesta R2 - CiBieRRe Team[/size:1utp9awr]

Prima gara del campionato dove gareggio come battitore libero in quanto non ufficialmente impegnato il CiBieRRe Rally Team in questo campionato europeo. Parto così scarico da responsabilità di classifica con un set trovato nell' HD senza sapere come va.
Buona la prima PS mi ritrovo nella Noiker dove perdo i freni subito dopo la prima compressione e quindi gara gettata alle ortiche, perdo pertanto la concentrazione e porto la macchina al traguardo senza fare danni.
Complimenti ai primi di classe che vanno veramente forte.
P.S. troppo bello essere così tanti in classe, non vedo l'ora della seconda gara
ciaoooooo : Thumbup :

skattalele PEZZONI Daniele #110 Logo del Team
#110 PEZZONI Daniele - Ford Fiesta R5 - Rally.it Team Scritto da PEZZONI Daniele il 31/10/2014 19:48:50

Gara tiratissima con il divieto di sbagliare. Ogni sbavatura, ogni lungo si pagava a caro prezzo.
Alla fine sono soddisfatto della gara, sempre nell'orbita della top ten, anche se i primi sono davvero fuori dalla mia portata..ma molto fuori.
L'unico rammarico è pre i due passaggi sulla Shomaru dove ne ho combinate di cotte e di crude anche perchè è una prova che conosco poco in cui ho perso davvero troppo tempo.

Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento all'Acores sperando di ripetere comunque la buona prova fatta qui.

Ciao a tutti...Daniele!