Login
  • :
  • :
Login

[RBRW] New Zeland - Forum

lupo71 BETTINI Andrea #3771 Logo del Team
Re: [RBRW] New Zeland Scritto da BETTINI Andrea il 02/12/2014 23:38:33

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
che gara anche stavolta ragazzi.....
scrivo solo due righe che ho gi il cuscino in faccia che mi prende a pugni...

Volevo solo Fare i COMPLIMENTI a CELESTINI Luca....(pensate dopo 23ps eravamo a 4") e ha vinto meritatamente.... anche Francioli Roberto molto bravo ma forse qualche errorino l'ha tagliato fuori per la tirata finale....

COMPLIMENTI a tutti i miei compagni di team e sopratutto a Fabio GERLO.... al debutto con un 4x4.... ottimo risultato :ok: :ok: :ok:

ciao a tutti e GRAZIE per le micidiali Battaglie : Chessygrin : : Chessygrin :

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Mi chiamano il "Diversamente Dritto" perchè????
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos

cele CELESTINI Luca #1604 Logo del Team
Re: [RBRW] New Zeland Scritto da CELESTINI Luca il 03/12/2014 08:47:57

CELESTINI Luca - Ford Fiesta R5

Day 2
Finalmente dopo tanto riesco a vincere una gara con un ottima 2 posizione assoluta. Non stato per niente facile, Bettini mi ha fatto sudare anche questa volta e quando meno te lo aspetti tira fuori dei tempi da pensare "ma dove cavolo passato???" (2 passaggio su Loch Art). Nelle prime 3 prove monto le wet, dopo la 1 non vedo il tempo di Ghost, eppure non l'ho visto in prova fermo. Peccato ma con pi di 1 minuto di vantaggio non si possono commettere certi errori. Sulla Plane scivola davvero tanto e non me la sento di rischiare, forse dormo un po' troppo e prendo ben 10" e dopo questo giro di prove il buon Bettini si di nuovo fatto sotto. E' battaglia vera per tutta la sera e partiamo sull'ultima divisi da 4". Ecco l ho sentito la tensione, quella vera di non potercela fare o di buttare via tutto con un uscita xch la rally sprint una di quelle prove che non perdona. Non posso mollare mi dico...ma il mio culetto era davvero stretto : Lol : A fine prova aspetto il tempo di Andrea, pi lento di 4". E' fatta...possiamo andare verso il podio dove regalo il mio champagne a Bettini in modo che si ubriachi tutta la sera "per dimenticare". : Chessygrin : : Chessygrin :
Complimenti anche a Francioli, forse su alcune prove qua in Nuova Zelanda non aveva il nostro passo. Ma il campionato ancora lungo e sono sicuro che questi due maledetti quanto simpatici avversari mi faranno mangiare ancora la polvere.

Oscar GALLIANO Oscar #248
Re: [RBRW] New Zeland Scritto da GALLIANO Oscar il 03/12/2014 10:17:18

GALLIANO OSCAR
CLIO R3C
EVERGREEN SMILING TEAM.

La terra non mia amica, o meglio io su terra proprio non riesco a trovare il giusto feeling, con la Clio R3 anche meno del solito.
Nonostante questo dopo la prima giornata, grazie ad errori dei miei avversari ( GUIDUCCI e SOLEI) chiudo in terza posizione e solo 7 secondi mi divido da Bertolotti, insomma ci sono le premesse per un buon day 2.
Le premesse vi erano tutte, ma la realt si mostra ben presto ben diversa.
Gia alla seconda PS (plane) commetto un madornale errore e sbatto subito dopo il lago, per fortuna evito il ritiro, ma la macchina resta con il cambio bloccato e il fine Ps e ben lontano inutile dire che becco oltre un minuto di penalit e questo praticamente chiuderebbe da subito i giochi. Davanti GUIDUCCI vola e CESA va fortissimo, ma anche Bertolotti ormai ben lontano.
Nel secondo settore Bertolotti sbaglia a sua volta sulla plane e riapre i giochi, alla fine del settore infatti solo 7 secondi ci dividono in classifica. nel settore successivo io sbaglio girandomi un paio di volte la prima ps, ma e Bertolotti ad avere la peggio sulle ps successiva dove costretto al ritiro.
Oramai il gioco e fatto, non mi resta che cercare di portare a casa la vettura ed un buon piazzamento ormai certo per me e il team per la classifica generale.
Morale: sulla terra vado anche pi piano del solito, davanti : GUIDUCCI vola, CESA lo segue da vicino,complimenti ad entrambi, peccato che Solei non sia potuto partire per la seconda tappa, anche se grazie a questo ho di certo recuperato un'altra posizione in classifica. : Thumbup :

Mi piacciono i numeri... ma non sono un matematico.
DaColLuca DA COL Luca #495
Re: R: [RBRW] New Zeland Scritto da DA COL Luca il 03/12/2014 12:50:34

Da Col Luca
Mitsu evo x
Versilia team

Day 1 molto buono con bei tempi vicino ai primi nella prima meta' tappa,dopo due errorini mi distanziano un po', day2 parto tranquillo con l'intenzione di mantenere la posizione senza rischi,forse anke x questo commetto un errore banale sull'ultima curva della ps 6,un vero peccato visto anke in proseguire della gara,complimentoni al mio compagno friz regolare e veloce porta al team un'ottima vittora nel produzione!:mrgreen::mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dastardly GONNELLI Alessio #155 Logo del Team
Re: [RBRW] New Zeland Scritto da GONNELLI Alessio il 04/12/2014 21:03:19

#155 Gonnelli Alessio. Citroen DS3 RRC VRGT

Gara pessima come sta succedendo ultimamente, visto come era andato il day 1 bastava portare il mezzo alla fine, purtroppo su Joux Plane dopo il lago finisco contro in albero e finisce li. Speriamo cambi il vento, alla prossima

miliawrc MILICIA Giuseppe #1236 Logo del Team
Re: [RBRW] New Zeland Scritto da MILICIA Giuseppe il 06/12/2014 00:00:53

"miliawrc"#1236 MILICIA Giuseppe - EVO X [R4] (d-max virtual racing)

Day1
Dopo alcune gare in chiaroscuro con la Impreza N4 ed R4 rispolvero la Lancer con cui ho corso ad inizio stagione. Parto bene nelle prime prove, accodandomi a pochi secondi dai primi 2. Poi complice qualche errore non riesco pi a tenere il ritmo e termino il day1 a mezzo minuto dal podio. Rimpiango i 0,07 sec che non mi hanno permesso di vincere la Power Stage.

Strafelice per aver conquistato il 2 posto nel Produzione, anche se sono pi i demeriti degli altri che i meriti miei. E mi prendo anche la rivincita su Fritz che mi aveva "fregato" la Power Stage nel Day1 :lol:
Per il resto ho cercato di essere il pi costante possibile, anche se un cappottone nella 15 mi ha fatto perdere 1'. Forse la prima gara dove faccio tutti questi punti : Chessygrin :

[size=200:2nhdlybf]Never give up![/size:2nhdlybf]