MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[NAT] Rally del Ciocco - Forum

debez DE BENI Marco #823
Re: [NAT] Rally del Ciocco Scritto da DE BENI Marco il 02/02/2015 04:37:10

Dalla lontana Thailandia vedo ora i risultati del Ciocco.....
La mia assenza "forzata" avrebbe probabilmente compromesso la mia situazione di classifica
Ma grazie all'aiuto dei miei compagni di team (prontamente messi a disposizione x aiutarmi) riesco comunque ad aggiudicarmi il campionato in classe A5.
I miei complimenti vanno comunque ad Andrea Valentini con il quale ho intrapreso una bellissima lotta (sempre sul filo dei secondi) durante l'arco di tutta la stagione. Non mi resta altro che rinnovare la sfida a lui e a Paolo Briano per la prossima stagione, conscio del fatto che sarà difficile potermi ripetere!!!!

Colgo l'occasione per congratularmi con tutti gli Evergreen per la fantastica stagione disputata!!!! Siamo riusciti addirittura a migliorare i risultati della stagione passata!!!! Fantastico!!!!!! Applausoni a tutti!!!!!!
Il tempo ora stringe..... e' già ora di ricaricare le pile!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!

[img]http://oscarga
cele CELESTINI Luca #1604 Logo del Team
Re: [NAT] Rally del Ciocco Scritto da CELESTINI Luca il 02/02/2015 08:51:45

CELESTINI Luca - Ford Fiesta R5
New Turbomark

8° assoluto e 3° di R5, gara tranquilla senza inventare cose strane, dovevo solo mantenere il 2° posto in campionato e così è stato. Oltre al sempre velocissimo Grigis in questa gara sono spuntati piloti veloci come Alessandro e Di Maria. Il mio incubo Bettini invece mi ha fregato una posizione sull'ultima ps per come si dice in questi casi "un pelo di figa"...Andrea ti aspetto nel mondiale dalla prox stagione : Chessygrin :
Si chiude questo 2014/2015 tutto sommato contento, la fiesta ha fatto progressi, il team lavora sempre bene e l'equipaggio è affiatato.
Ora si cambia squadra e grz a chi mi ha voluto con loro. Spero di dare un grosso contributo.

Reangear BERT Alessio #1795
Re: [NAT] Rally del Ciocco Scritto da BERT Alessio il 02/02/2015 10:53:21

Da Bert Alessio, #1795, Peugeot 106 N1 (ValSusa Motor Team).

In verità non c'è moltissimo da dire; ai fini della classifica questa gara non conta molto, essendo arrivato ad inizio gennaio, ma decido di tirare il collo alla leoncina giusto per vedere come sono messo coi tempi rispetto agli avversari. Risolvo la gara sostanzialmente grazie agli scratch su Joux Verte, dopo che mi mangio subito 10 secondi per una falsa partenza sulla PS1; dopodichè, è una sfida sul filo dei secondi con Castellini.

Sulla ripetizione di Akagi Mountain penso bene di fare un tornante sul tetto, tanto per complicarmi la vita; Sipirkakim 1 vede una piccola escursione per i campi alla ricerca di funghi tardivi, mentre Prospect Ridge conferma la mia avversione alle prove statunitensi. Ma pazienza, porto a casa anche questa vittoria, benchè mi debba inchinare alla straordinaria costanza di Sergio: ti ringrazio per i complimenti, ma le felicitazioni vanno a te :clap: sei tu che mi porti a tenere giù il piede : Chessygrin :

A proposito di quanto dici, inoltre, vorrei proprio sottolineare come sarebbe utilissimo che tanti utenti cominciassero a correre sulle classi più piccole per ravvivarle e per avere più arrivi al fondo! Ti permettono di imparare tantissimo, dalle traiettorie alle staccate, tutto! E i gesti non mancano di certo...

In ogni caso, il prossimo anno correrò l'IRW proprio con l'N1, in barba alle migliaia di R5! : Chessygrin : : Chessygrin :

Oscar GALLIANO Oscar #248
Re: [NAT] Rally del Ciocco Scritto da GALLIANO Oscar il 02/02/2015 11:50:20

OSCAR GALLIANO
PEUGEOT 208 R2 ( preparazioni BETTINI)
EVERGREEN SMILING TEAM

ultima gara di campionato del NAT.
GUIDUCCI, CARRARA ed Io siamo racchiusi in pochi punti in classifca generale di classe prima della gara.
occorrerebbe una gara perfetta per me troppo perfetta per stare davanti a Guiducci, ma so anche che un buon secondo o terzo posto può regalarmi un altro ottimo piazzamento in classifica generale di un altro campionato di questa stagione.
Tutti ragionamenti bellissimi ma pronti via su Agaci sfioro un commissario in un tornate , questo la fa lunga, gli pago la tuta leggermente strappata, e mi fa ripartire, ma la cosa mi fa pensare che sia meglio badare alla classifica generale che non a eventuali piccole soddisfazioni.
Vado avanti con cautela, combino ancora un p' di pasticci in giro, ma alla fine sono terzo dietro ad un grande GUIDUCCI, e a CARRARA che ha dimostrato di essere altrettanto veloce.
Il terzo posto mi consente di finire a pari merito con CARRARA secondo di campionato dietro a GUIDUCCI, che ha una marcia in più.
Ora non ci resta che darci appuntamento alla prossima stagione.

Mi piacciono i numeri... ma non sono un matematico.
Cliosuper SALATI Alessio #805
Re: [NAT] Rally del Ciocco Scritto da SALATI Alessio il 02/02/2015 13:55:42

Salati Alessio - Ford Fiesta R5 - D-Max Racing Virtual Team

Siamo arrivati al finale di stagione con la gara di casa il Rally del Ciocco.

Il roadbook tutto sommato mi piace anche se odio profondamente la ps Akagi! : Smile :

Purtroppo tre grossi errori mi fanno perdere un minuto in classifica, il primo subito sulla prima Sipirkakim che mi vede volare di sotto ad un ponticello perdendo cosi 39 secondi. Il secondo errore avviene sulla prova speciale numero 10, Bisanne, dove ad un tornante in salita arrivo lungo e devo far retromarcia perdendo altri 3-4 secondi. Per finire sulla ripetizione di Sipirkakim mi giro con auto spenta e nel fare manovra faccio spegnere nuovamente la vettura, perdendo cosi altri 18 secondi.

Finisco cosi il rally 6° di classe e 12° assoluto, un gran peccato perchè poteva venir fuori un bel risultato!

Sono però contento del feeling che, nel finale di stagione, sono riuscito ad avere con la Fiesta R5 ed il setup, sperando quindi nella prossima stagione di togliermi qualche soddisfazione.

Complimenti a tutto il team D-Max, che oltre ad essere compagni di "avventura", siamo diventati un bel gruppo di amici!

Alla prossima!

"nano, nano, la tua mano, nano, nano, apri piano, nano, nano, batti il palmo,nano, nano, ora il fianco!"
elliot26 DE GUIO Elia #2077
Re: [NAT] Rally del Ciocco Scritto da DE GUIO Elia il 02/02/2015 21:30:25

De Guio Elia - Ford Fiesta Wrc
Cambio auto per l ultimo appuntamento ed arriva il grande risultato! Un 4º che mi fa ben sperare per la nuova stagione... Per quanto riguarda la gara è filato tutto liscio senza errori finalmente. Complimenti ai primi tre, a Guglielmetti che senza l'errore nella ps finale mi sarebbe stato davanti e in particolare a Vianello che ho abbandonato in questo ultimo appuntamento preferendo la Fiesta alla C4 e a tutti i ragazzi della classe Wrc2.0.... Un saluto e complimenti anche a tutti gli altri! Ci si rivede al monte.....

[size=100:2nd1q9mx]Keep calm and... Ciama note!!![/size:2nd1q9mx]
mekkanik BRIANO Paolo #990 Logo del Team
Re: [NAT] Rally del Ciocco Scritto da BRIANO Paolo il 03/02/2015 19:15:49

che dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dalle stelle..... alle stalle
la scorsa stagione un po per cu..... fortuna un po per costanza ho vinto la classe all'ultima gara dopo una sfida estenuante con Valentini
in questa sono mancate tutte e due le cose con l'aggiunta del velocissimo De Beni

la gara
parto con il coltello tra i denti, come se non ci fosse un' altra gara, ma visto il tempo finale della prima ps capisco che non è giornata
seguono 2 ps anonime
sulla seconda Akagi lascio i freni in assistenza e mi butto giù a capocollo ma sul penultimo tornante a DX "uccido" l'erba all'interno ... schermata rossa e penalità nella schiena ... sono un ecomostro? : Blink :
altre 4 ps nella norma
vinco ps 9 prospect (mi piace)
bisanne lasciamo perdere è meglio
vinco ps 11 non so come ho fatto e se lo chiede anche la panda
bene di nuovo la prospect questa volta la voglio stavincere senza commettere i due errorini di prima 3 2 1 via
azzz... no la pietra invisibile mi catapulta di muso su un albero che attraversa la strada in quel momento .... motore in moto ma cambio bloccato in 3° (meno male la panda ce l'ha lunga) però tre settori sono lunghi ugualmente :picchiatesta: e il finale della ps si fà in 6° limitatore

bravi tutti
alla prossima stagione

Gabriele Mogavero MOGAVERO Gabriele #5010
Re: [NAT] Rally del Ciocco Scritto da MOGAVERO Gabriele il 23/03/2015 16:03:37

Ok mi sono inscritto al ciocco di domani
La chiavetta mia è' da 4 giga
Mi basta x fare la gara ?
Scusate ma è la prima volta.
Ciao
: Lol :