MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[RBRW17]LOTOS Poland Rally - Forum

IamLex88 PASQUALI Alessio #5607 Logo del Team
Re: [RBRW17]LOTOS Poland Rally Scritto da PASQUALI Alessio il 06/02/2017 22:10:23

Finito anche il LEG 2 : Chessygrin :

Sono molto più rilassato rispetto al solito e parto senza pensare di arrivare (le ultime volte mi ha fregato quindi ho spento il cervello e via). Riprende tutto da come ho lasciato la prima tappa, poi arriva la pioggia e sulla 19 Harwood forest finisco lungo su una sx 2 e mi impaltano, tengo la macchina accesa e dopo sviariati secondi torno in pista ma ormai la concentrazione è partita e da li inizio a fare errori su errori. infatti sulla 21 Pirka Menoko 2 finisco in un fiumiciattolo, che non sapevo nemmeno ci fosse, e mi faccio rimettere in strada da 3 baldi giovani. Sulla 23 New Boobs 2 mi giro due volte e mi cappotto nel finale. E per concludere in bellezza nella power stage quasi rischio il ritiro prendendo una buca che mi fa volare in mezzo alla boscaglia, per fortuna non prendo nessun platano picchiatore e dopo un pò di testacoda riparto.

Non completamente soddisfatto di questo finale, visti i molti errori, ma almeno sono arrivato :asd: :asd: e in questo rally sono riuscito a farmi vedere tra i primi.

Ci si vede in finlandia! : Chessygrin :

nènè CAREDDU Marco #122
Re: [RBRW17]LOTOS Poland Rally Scritto da CAREDDU Marco il 07/02/2017 23:13:37

Arrivo a questa tappa polacca con la speranza di arrivare alla fine dopo la cavolata commessa all'ultima tappa in Sardegna..purtroppo ancora brucia l'occasione sprecata : Hurted :
Il Day 1 si presenta male : guido nervoso e non sono concentrato e commetto molti errori che mi portano al primo incidente nella terza tappa : Hurted : ..riparto e mi prometto di andare tranquillo per non prendere altre penalità, ma ecco che alla quinta tappa commetto un altro errore e sono costretto a ripartire..le ultime tappe del primo giorno mi vedono più tranquillo e anche i tempi migliorano , anche se ormai la posizione in classifica è compromessa..
Nel Day 2 a maggior ragione punto esclusivamente ad arrivare al traguardo e tutto va perfettamente senza sbavature (forse ero anche più calmo del primo giorno) : Lol :
Sono molto soddisfatto di aver portato a termine questo rally che forse era addirittura più impegnativo di quello precedente! i primi punti mondiali della stagione :ok: naturalmente la prossima volta cercherò di non commettere errori nel day 1 in modo da potermela giocare un pò di più con gli altri..Comunque complimenti a chi è arrivato! non era semplice! :clap:

Attached file:   rbr_054.jpg
File dimension:  264302
N° download:  75

Attached file:   rbr_059.jpg
File dimension:  254676
N° download:  74

Attached file:   rbr_060.jpg
File dimension:  248161
N° download:  73
minnola MINNITI Paolo #63 Logo del Team
Re: [RBRW17]LOTOS Poland Rally Scritto da MINNITI Paolo il 08/02/2017 10:07:01

"mekkanik""minnola"Comunico qui, nella prima tappa alla fine della ps6, dopo la bandiera a scacchi sono stato rimandato all'utility senza darmi possibilità di salvare il replay. Tempo cmq caricato.

non è la sezione adatta per fare queste comunicazioni perchè la D.G. da questa sezione non riceve notifiche via mail e di conseguenza non può intervenire rapidamente per risolvere
la sezione giusta è SUPPORTO TECNICO

Paolo

Chiedo scusa e grazie Paolo

minnola MINNITI Paolo #63 Logo del Team
Re: [RBRW17]LOTOS Poland Rally Scritto da MINNITI Paolo il 08/02/2017 10:22:47

Come si dice "chi va piano va lontano" anche in questa gara sterminio di piloti a go go, senza errori e senza gloria raggiungo il terzo posto in leg 1.
Leg2 visto l'enorme distacco dal 4° e la mia posizione in classifica di campionato rallento il passo, praticamente in trasferimento e anche meno....riesco anche a guadagnare un paio di punti nella power (in questo caso cercati)
Concludo la gara 2° dietro un bravissimo Selva che si avvicina in classifica :wowo!!:
Sarà una bella lotta: il "fermo" ed il "missile" senza dimenticare tutti gli altri che tra sfortune ed errori vorranno rifarsi.

Attached file:   minniti (3).jpg
File dimension:  697961
N° download:  48