MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[Ronde CUP] Canavese - Forum

TommyS2000 PAPERINI Thomas #5858 Logo del Team
Re: [Ronde CUP] Canavese Scritto da PAPERINI Thomas il 24/02/2017 14:56:07

#5858 Paperini Thomas / Ford Fiesta R5 Evo
Ronde del Canavese / Brainless Racing Team

Partiamo per questa gara con l'intento di fare km con questa nuova vettura in preparazione del Cir..

PS1 partiamo cauti visto il fondo insidioso e mai provato con questa vettura..
PS2 iniziamo a capire la macchina che ha un egregio comportamento sul fondo scivoloso
PS3 cerchiamo di attaccare, la prova ci piace, ed infatti a fine ps viene un inaspettato 2 tempo assoluto!
Arriviamo all'assistenza molto sorpresi.. 3 assoluti e 1 di classe con Filipozzi attaccato! Guardiamo il cielo ma sembra che anche questo 2 loop sia simile al 1 con fondo scivoloso e visibilit scarsa.. Quindi decidiamo di ripartire con le Intermedie..
PS4 ripartiamo cercando di tenere il ritmo di prima e ci riusciamo..
PS5 visibilit molto scarsa.. ci giochiamo un jolly 2 km dopo l'inizio prova che ci costa 5 secondi e decidiamo di terminare la prova tranquilli..
PS6 teniamo un ritmo medio-alto senza forzare
Arriviamo alla seconda assistenza sempre 3 assoluti e 1 di classe ma Filipozzi ci ha mangiato una 10ina di secondi.. Il cielo promette bene per l'ultimo giro di prove.. Quindi andiamo via dall'assistenza con le stampo!
PS7 nell'ultimo scambio della chicane verso il fine prova tocchiamo.. Un errorino che ci fa perdere 2/3 secondi e permette a Filipozzi di rosicarci ancora qualcosina..
PS8 la prova ci piace e ci sentiamo in perfetta sintonia con la macchina.. Quindi decidiamo di spingere e quando arriviamo a fine prova e guardiamo il tabellone dei tempi ci vediamo 3 assoluti a solo 6 secondi da un Friz in rimonta.. Ma soprattutto vediamo che il nostro rivale Filipozzi ha commesso un errore che ci permette di affrontare l'ultima prova in maniera tranquilla..
PS9 partiamo calmi.. ma quando si cala la concentrazione ci scappa sempre l'errorino.. Infatti nel destra prima dell'inversione usciamo larghi mettendo le ruote sull'erba, ci giriamo.. Ripartiamo veloci ed arriviamo a fine prova tranquilli..
Concludiamo questa Ronde del Canavese 3 assoluti , 1 di RC2 e 1 di gruppo R
Il feeling con la macchina ottimo.. Siamo fiduciosi per le prossime gare!
Complimenti ad i 2 Andrea del VRGT che sono stati velocissimi!
Un applauso al mio compagno Allegrini che partendo male riuscito a rimontare fino al 3 gradino del podio di RC2!
Ottima la prestazione di Aldino e Jean che con le Kit mettono in riga tutti i 4WD in RC4..
E bravissimo Andrea aka "Square" che con la vecchietta Willy fa tempi da fantascienza!

#GoBrainlessOrGoHome!

Attached file:   Fiesta R5 Canavese.jpg
File dimension:  544106
N° download:  97

Attached file:   Fiesta R5 Canavese 2.jpg
File dimension:  466397
N° download:  93

Attached file:   Fiesta R5 Canavese 3.jpg
File dimension:  450013
N° download:  100
Aldino_92 MASSA Aldo #4105
Re: [Ronde CUP] Canavese Scritto da MASSA Aldo il 24/02/2017 16:00:56

Ranking... Who?

Attached file:   image.jpeg
File dimension:  67900
N° download:  90
Astraman85 ROLLANDOZ Jean-Philippe #16
Re: [Ronde CUP] Canavese Scritto da ROLLANDOZ Jean-Philippe il 24/02/2017 17:25:36

#16 Rollandoz Jean-Philippe
[K11] Peugeot 306 Maxi
Brainless Racing Team

Arrivo a casa alle 20.45 di corsa, metto su una cena rapida e nel mentre accendo il PC. Bevendo il caff faccio caricare la gara e alle 21.13 mi siedo davanti al volante! Neanche il tempo di ragionare che tempo di premere GO!

Sar la fretta, sar che non ho fatto nemmeno due curve di test, ma al primo bivio a sinistra su Liptakov, quindi a 100m dallo Start, vado lungo e mi ritrovo con la macchina nella fossa vicino alla strada (Presente Ogier al Montecarlo?)! Con gran fatica riesco a uscire senza dover chiedere aiuto al pubblico ma i secondi volano!

Da l in poi stato un progredire di prestazioni e fiducia nel mezzo che mi hanno portato a chiudere secondo di classe e secondo di RC4 dietro al mio compare Massa, anche lui sulla fida e nervosa 306 Maxi!

Complimenti al mio compagno Paperini, gran gara su R5 e gran 3posto assoluto!

Finalmente termino il mio primo Ronde, dopo due ritiri su due. Alla prossima!

Guiducci S. GUIDUCCI Stefano #516 Logo del Team
Re: [Ronde CUP] Canavese Scritto da GUIDUCCI Stefano il 24/02/2017 20:49:55

Guiducci Stefano #516 Renault Clio Williams N3

Eccomi dopo due mesi di stop a commentare una gara piena di errori...(devo limare un po di ruggine)che dire..
parto con la consapevolezza di essere impedito..quindi decido di andare cauto ma vedo un Mazzoni molto inferocito con una fiesta volante,e cerco di alzare i ritmi..ma i riflessi non sono piu gli stessi e commetto molto errori.. : Lol : : Lol : alla prossima sperando di esserci... : Thumbup :

Il CdD.... uno stile di vita...

Andrea Crugnola CRUGNOLA Andrea #319
Re: [Ronde CUP] Canavese Scritto da CRUGNOLA Andrea il 03/03/2017 15:00:40

"acrobat18"Quando in classe hai un certo Andrea Crugnola sai gi che puoi lottare solamente per il secondo posto, e cos stato!
Tranne che per uno scratch il buon Andrea fa incetta di vittorie di PS, non mi resta che tenere dietro il caro amico Paolo Minniti che sempre un pilota scomodo da avere alle spalle.
E' una gara all'insegna del divertimento con la vecchia Willy, la leggendaria piccolina tutto avanti francese.
Un grosso rischio lo prendo proprio sull'ultima PS, quando dopo il dossino vedo il mondo roteare di 360, per fortuna non colpisco n ostacoli n persone e mantengo il distacco da Paolo.
Un'altra gara portata a casa, bene cos.

Grazie mille Fabio, complimenti anche a te per la bella gara, usare la clio williams sempre molto divertente!!

pct CISCO Paolo #168 Logo del Team
Re: [Ronde CUP] Canavese Scritto da CISCO Paolo il 03/03/2017 17:55:52

"Andrea Crugnola""acrobat18"Quando in classe hai un certo Andrea Crugnola sai gi che puoi lottare solamente per il secondo posto, e cos stato!
Tranne che per uno scratch il buon Andrea fa incetta di vittorie di PS, non mi resta che tenere dietro il caro amico Paolo Minniti che sempre un pilota scomodo da avere alle spalle.
E' una gara all'insegna del divertimento con la vecchia Willy, la leggendaria piccolina tutto avanti francese.
Un grosso rischio lo prendo proprio sull'ultima PS, quando dopo il dossino vedo il mondo roteare di 360, per fortuna non colpisco n ostacoli n persone e mantengo il distacco da Paolo.

Grazie mille Fabio, complimenti anche a te per la bella gara, usate la clip williams sempre molto divertente!!

S, certo...
Il divertimento il vedere che hai preso 20 secondi anziche un minuto e pi, da te! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Andrea Crugnola CRUGNOLA Andrea #319
Re: [Ronde CUP] Canavese Scritto da CRUGNOLA Andrea il 04/03/2017 17:39:39

"pct""Andrea Crugnola""acrobat18"Quando in classe hai un certo Andrea Crugnola sai gi che puoi lottare solamente per il secondo posto, e cos stato!

Grazie mille Fabio, complimenti anche a te per la bella gara, usate la clip williams sempre molto divertente!!

S, certo...
Il divertimento il vedere che hai preso 20 secondi anziche un minuto e pi, da te! : Chessygrin : : Chessygrin : :

Volevo scrivere usare haha :