Login
  • :
  • :
Login

[RBRW17] ADAC Deutshland Rally - Forum

Astraman85 ROLLANDOZ Jean-Philippe #16
Re: [RBRW17] ADAC Deutshland Rally Scritto da ROLLANDOZ Jean-Philippe il 07/03/2017 09:20:50

#16 Rollandoz Jean-Philippe
[WRC11] Ford Fiesta 14/15
Brainless Racing Team

Avete presente finire discretamente il Day1 con questo roadbook, nonostante ci sia Semetin due volte, e a me mezza sconosciuta? Avete presente iniziare il Day2 primo assoluto e dover gestire? Avete presente cosa vuol dire arrivare alla PS18 Sorica, farsi fregare dall'asfalto sconnesso in staccata, toccare il rail e non riuscire a riaccendere il motore con la vittoria in tasca?

Ecco non sto a dire altro :)

#gobrainlessorgohome (stavolta #gohome)

minnola MINNITI Paolo #63 Logo del Team
Re: [RBRW17] ADAC Deutshland Rally Scritto da MINNITI Paolo il 07/03/2017 09:44:01

Altra gara alla "chi sopravvive vince".
Dopo essere uscito indenne dallo sterminio dal day 1 mi trovo secondo dietro al missile Allegrini, risultato ghiotto visto la mia posizione in campionato, l'unico in gara rimasto vicino Toscano che mi segue da vicino, quindi regolo la mia gara su di lui.
Sul primo passaggio su Mlynky II volo nel bosco ad un passo dalla fine ps, per fortuna la vettura resiste all'urto e necessito del solo "aiuto" che per mi fa perdere il vantaggio e retrocedere al terzo posto dietro Antonio.
Nelle ps successive tento di riprenderlo senza per riuscirci anche xk cerco di evitare errori, poi purtroppo per lui si ritira a tre ps dalla fine e mi riprendo la seconda posizione.
Anche se subire 6' da Matteo abbastanza deprimente mi piace pensare solo alla classifica generale che mi vede allungare il vantaggio sul mio amico Selva (a cui non ne va bene una)

sparkyfriz FRIZ Michele #2257 Logo del Team
Re: [RBRW17] ADAC Deutshland Rally Scritto da FRIZ Michele il 07/03/2017 23:59:52

Friz Michele - Peugeot 208 R2 - VRGT

che gara!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
parto in questo rally sapendo che devo vincere quasi tutte le prossime gare compresa questa per cercare di recuperare il pi possibile su PIARDI (bravo) :clap: :clap: dopo tutti gli errori e problemi che ho fatto/avuto in questo campionato.
DAY 1 tranquillo senza rischiare nulla e senza grandi cose...e comunque 6 assoluto che un buon risultato.
Partiamo per il DAY 2 e subito prima della prima prova trovo il mio compagno di squadra FILIPPOZZI fermo per un problema tecnico...cos decido di provarci io anche se ero lontanissimo...ho spinto fortissimo per recuperare i 40 sec che mi dividevano da ALLEGRINI e ci sono riuscito...che gara spettacolare...roadbook bellissimo e impegnativo ed uscito questo risultato inaspettato ma sperato fino all'ultima prova.
Credo sia la prima volta che un'R2 riesce a vincere un rally di Mondiale o dove sono ammesse le WRC11 su RBR e sono molto felice di essere stato io...ora godiamoci questa vittoria prima del prossimo appuntamento.
grazie al Team per la macchina al top...anche se questo campionato abbiamo deciso di non affrontarlo fa molto piacere a tutti questo risultato e questa vittoria per loro e in primis Filippozzi che per colpa della sfortuna non riuscito a vedere il traguardo.

1 ASSOLUTO e 1 di R2 (credo di non scriverlo mai pi : Lol : : Lol : ) :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Attached file:   rbr_001.jpg
File dimension:  188396
N° download:  83

Attached file:   rbr_002.jpg
File dimension:  264511
N° download:  95

Attached file:   rbr_003.jpg
File dimension:  221671
N° download:  87

Attached file:   rbr_004.jpg
File dimension:  289081
N° download:  83

Attached file:   rbr_005.jpg
File dimension:  358482
N° download:  91

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna
Markku Alen
paci18 MAZZONI francesco #8991
Re: [RBRW17] ADAC Deutshland Rally Scritto da MAZZONI francesco il 08/03/2017 10:19:14

I fondi catramati non sono il mio forte e quando vedo il roadbook inizio a sfogliare il calendario :picchiatesta: day1 vedo che le prove impegnative non impensieriscono solo me, infatti non si contano i ritirati, e nonostante 6 scampagnate nelle prime 6 prove riesco a portare al riordino la macchina tutta intera e sono tra i primi della classe : Thumbup : day2 ancora prove ad alto tasso di mortalit quindi super tensione per non far danni e non farmi rimontare da quelli dietro di me sicuramente molto pi veloci e riesco a salvarmi vincendo la classe portando a casa anche un incredibile terzo assoluto che non vedr probabilmente mai pi : Lol : complimenti ai superstiti e ad allegrini e l'incredibile friz che riuscito dove non riuscirebbe nemmeno ogier : Chessygrin : arrivederci in cina : Smile :

Attached file:   germania1.jpg
File dimension:  315090
N° download:  90

Attached file:   germania2.jpg
File dimension:  337681
N° download:  87

Attached file:   germania3.jpg
File dimension:  214571
N° download:  85

Attached file:   germania4.jpg
File dimension:  346219
N° download:  80
Cazzaniga 85 ROSSET Patrick #1985 Logo del Team
Re: [RBRW17] ADAC Deutshland Rally Scritto da ROSSET Patrick il 08/03/2017 15:57:02

Per come si erano messe le cose a fine Day 1 sono contento di come sia finita la gara anche se...
Visto il roadbook ad "alto rischio" parto con un buon passo ma senza prendere rischi inutili e vado molto forte, poi a Bruchsal il fattaccio: sfioro una rotoballa, lo schermo diventa nero e mi ritrovo in utility con una marea di minuti sul groppone ed il morale a terra.
Parto nel day2 solo con l'intento di recuperare il pi possibile e provare a fare punti in power stage, poi vedo il velocissimo Crugnola fermo a bordo strada e tiro i remi in barca anche perch simili regali non credo che arriveranno pi.
Peccato per il ritiro in Day 1 altrimenti si poteva davvero provare a fare il colpaccio (pazzesco Friz primo con una R2!!!) ma nonostante tutto dovrei aver recuperato ancora qualcosina per la lotta del RC2 e quindi va bene cos.
Complimenti a tutti gli arrivati e ci si vede in China. : Wink :